potere sostitutivo - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

amministrazione trasparente | attività e procedimenti | potere sostitutivo - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Il Soggetto cui è attributo il potere sostitutivo del Comune di Cassano d’Adda, in caso di inerzia del Responsabile del procedimento, è stato individuato nel Segretario Generale ai sensi dell’art. 9, comma 3, del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 246 del 29 dicembre 2010 e s.m.i.

Segretario Generale: Palma dr. Giovannino - tel. 0363 366274 - fax 0363 64422 - e-mail giovannino.palma@comune.cassanodadda.mi.it

Per la richiesta al Soggetto cui è attributo il potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del procedimento del Comune di Cassano d’Adda di cui all’art. 2, comma 9-ter, della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.:

  • presentare richiesta scritta al protocollo generale del Comune;

oppure

oppure

 

Art. 2, comma 9-ter, Legge 7 agosto 1990, n. 241:

“Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento o quello superiore di cui al comma 7, il privato può rivolgersi al responsabile di cui al comma 9-bis perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.”

 

Riepilogo informazioni