criteri e modalità - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

amministrazione trasparente | Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici | criteri e modalità - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Criteri e modalità per la concessione di contributi

art. 26 comma 1 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33: "Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati"
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ...., i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Regolamento distrettuale per la concessione di contributi e benefici economici a persone fisiche. (deliberazione di Consiglio Comunale n. 5 del 21/01/2010)

Regolamento per la concessione di patrocinio comunale (deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 23/07/2008)

Regolamento per la determinazione dei criteri e delle modalità di concessione di contributi finalizzati ad attività culturali, ricreative e sportive.

 

Data di aggiornamento 7 luglio 2020