25 Aprile: l'Italia che resiste. - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Eventi - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

25 Aprile: l'Italia che resiste.

Una data importante quella del 25 aprile, che ricorda il ritorno delle libertà e della democrazia in Italia. Purtroppo le misure sanitarie per il contenimento del Covid 19 impediscono quest'anno lo svolgimento del tradizionale corteo e di qualsiasi evento celebrativo che preveda la presenza di pubblico. Si avrà comunque la possibilità di seguire a distanza, tramite diretta streaming sulla pagina facebook del comune di Cassano d'Adda, i due appuntamenti programmati per la giornata, alle ore 11.00 e alle ore 21.00, come spiegato nella locandina a fianco.

Viva l'Italia, l'Italia che resiste!

In collaborazione con ANPI, ANPC, Ass. Nazionale Alpini, Scuola civica di Musica.

PER VISIONARE LA CERIMONIA SVOLTASI QUESTA MATTINA PRESSO IL CIMITERO: