Estate per bambini e ragazzi - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Eventi - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Estate per bambini e ragazzi
-

Passata la fase più acuta dell'emergenza sanitaria, la ricostruzione della normalità passa anche attraverso la programmazione di esperienze e percorsi educativi per bambini e ragazzi. Comune e realtà educative ed associazioni cassanesi si sono messi al lavoro per stendere un primo calendario di proposte tra sport, giochi, attività didattiche.

Una collaborazione che si è rivelata particolarmente proficua e che consente di proporre un calendario ricco e variegato, rivolto alle diverse età.

Clicca qui per conoscere le proposte di Coop. Kairos (dai  3 ai 6 anni), Trevicass, Centro ippico La Cassinetta.

Clicca qui per conoscere le proposte per i più piccoli di Nido La Magia, Scuola Sant'Antonio, Colonia Fluviale e cooperativa Kairos (da 0 a 3 anni).

Clicca qui per conoscere le proposte di Oratorio Cristo Risorto e Centro ricreativo comunale.

Clicca qui per conoscere le proposte di Dopofficina, Isola Multisport e Scuola Timoteo Telò.

Clicca qui per leggere il manifesto riassuntivo di tutte le proposte.

Se desideri dare una mano alle iniziative estive, clicca qui.

E' doveroso ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo ricco calendario di opportunità!

• categoria: Manifestazioni
  • quando: inizio: fine: