Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Il Comune di Cassano d'Adda, nella fase di redazione dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022, intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici d’interessi collettivi, al fine di raccogliere eventuali suggerimenti in materia di misure di prevenzione e contrasto alla corruzione. Le proposte possono essere trasmesse entro il 22 gennaio 2020.

Convocazione Commissione consiliare permanente

Si informa che giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 20,00 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona. La seduta è pubblica.

Question time del 23 novembre 2019

Il Consiglio comunale si riunisce per la seduta pubblica di Question time nella sala consiliare di Via Dante 4, sabato 23 novembre 2019, alle ore 10:30 per la trattazione di domande a risposta immediata indirizzate al Sindaco e all’Amministrazione comunale.

Convocazione Commissione consiliare permanente

Si informa che giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 18,00 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona. La seduta è pubblica.

Convocazione Commissioni consiliari permanenti

Si informa che lunedì 16 settembre 2019 alle ore 17,45 sono convocate in seduta congiunta le Commissioni Consiliari permanenti Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona e Programmazione e assetto del territorio. La seduta è pubblica.

Convocazione Commissione consiliare permanente

Si informa che mercoledì 11 settembre 2019 alle ore 17,45 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona. La seduta è pubblica.

Chiusura uffici comunali il 16 agosto 2019

Venerdì 16 agosto 2019 gli uffici comunali di Piazza Matteotti, 1 e l'ufficio tributi in piazzetta Bettini, 1 resteranno chiusi. Rimane invece garantita l'apertura degli sportelli polifunzionali di Spazio Città e della Polizia Locale nei soliti orari di apertura al pubblico.

Convocazione Commissioni consiliari permanenti

Si informa che giovedì 27 giugno 2019 alle ore 16,30 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona e alle ore 17,45 la Commissione Consiliare permanente Programmazione e assetto del Territorio. Le sedute sono pubbliche.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine