Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 15 maggio 2019

Mercoledì 15 maggio 2019, alle ore 20,30, presso la sede dell'aula consiliare di Via Dante n. 4, è convocato il Consiglio comunale. Qualora non fosse possibile esaurire la trattazione degli argomenti entro la serata, il Consiglio comunale è aggiornato a giovedì 16 maggio 2019 alle ore 20,30.

Modelli 730 in distribuzione presso Spazio Città

Presso gli sportelli di Spazio Città sono disponibili i modelli 730 unico e 730 unificato.

Convocazione Consiglio Comunale martedì 18 dicembre 2018

Martedì 18 dicembre 2018, alle ore 18:30, presso la sede dell'aula consiliare di Via Dante n. 4, è convocato il Consiglio comunale ad adunanza aperta per la trattazione di: "Variante alla ex S.S. 11 Padana Superiore - Stato dell'arte e ripresa dei lavori"

Bilancio Partecipativo: le proposte finaliste

Ecco l'elenco dei 20 progetti di bilancio partecipativo ammessi. Potrai votarli da lunedì 1 ottobre a domenica 7 ottobre 2018. Giovedì 27 settembre alle ore 21,00 assemblea pubblica di presentazione dei progetti.

Bilancio Partecipativo: inviaci la tua proposta

Decidiamo insieme come spendere 50mila euro per la nostra città. Hai un progetto, un'idea che possa essere realizzata dal Comune con il budget a disposizione? Inviala compilando il questionario. Le proposte ammesse, saranno votate dalla cittadinanza. Le più votate verranno realizzate.

Consiglio Comunale 16 e 17 maggio 2018

Nella serata di oggi, giovedì 17 maggio 2018, alle ore 20:30, presso la sede dell'aula consiliare di Via Dante n. 4, prosegue il il Consiglio comunale per trattare i punti non esaminati nella seduta del 16 maggio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine