AUGURI DI BUON NATALE!

L'Amministrazione Comunale augura buon Natale e felice anno nuovo ... che possano essere per tutti feste di serenità, gioia e solidarietà.

Referendum per l'autonomia - 22 ottobre 2017

A partire dalle ore 12,00 i dati sull'affluenza ai seggi e dalle ore 23,00 i risultati della consultazione visionabili direttamente dal sito della Regione Lombardia.

Il Comune di Cassano d'Adda è SPID

Da oggi puoi presentare tutte le istanze dallo sportello telematico polifunzionale Spazio Città, anche accedendo tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

APP del Comune di Cassano d'Adda

Scarica l'APP del Comune di Cassano d'Adda, potrai così essere sempre aggiornato su notizie dalla città, eventi, consultare orari e contatti degli uffici, inviare segnalazioni e molto altro.

Premio Martesana Sicura 2017

Il Lions Club di Cassina de' Pecchi ha istituito il premio Martesana Sicura da assegnare ad una tesi di laurea o altro elaborato che abbia come tema la sicurezza e il rapporto di collaborazione tra le forze di Polizia Locale.

Teleriscaldamento - non garantita la continuità di erogazine il 22/03/2017

Si informa che in data mercoledì 22/03/2017 a causa di lavori urgenti e indifferibili sulla dorsale principale della rete di teleriscaldamento non sarà garantita la continuità nell’erogazione del servizio di teleriscaldamento dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Ci scusiamo anticipatamente per il disservizio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine