Premio Martesana Sicura 2017

Il Lions Club di Cassina de' Pecchi ha istituito il premio Martesana Sicura da assegnare ad una tesi di laurea o altro elaborato che abbia come tema la sicurezza e il rapporto di collaborazione tra le forze di Polizia Locale.

Teleriscaldamento - non garantita la continuità di erogazine il 22/03/2017

Si informa che in data mercoledì 22/03/2017 a causa di lavori urgenti e indifferibili sulla dorsale principale della rete di teleriscaldamento non sarà garantita la continuità nell’erogazione del servizio di teleriscaldamento dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Ci scusiamo anticipatamente per il disservizio.

Prova di evacuazione in Comune

Si avvisa che lunedì 27 febbraio 2017 a partire dalle ore 9,40 circa, presso il municipio di Cassano d'Adda si effettuerà una prova di evacuazione. I servizi durante l'orario di apertura al pubblico, non saranno garantiti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5