Distribuzione ecuo sacco

Riprende a Spazio Città la distribuzione dei sacchi per la raccolta dei rifiuti. Clicca per sapere come fare.

Spesa Unes e Coop: nuovi orari

Prosegue il prezioso servizio di spesa a casa dai supermecati Unes e Coop. Cambiano tuttavia gli orari e le giornate di servizio. Prestare attenzione a quanto specificato nell'informativa.

Orari e contatti servizi comunali

Nuove modalità per accedere e contattare gli uffici comunali a partire fino al 30 giugno. Entra nel dettaglio per conoscere come fare.

SPID: un aiuto per ottenerlo

Da lunedì 11 maggio gli sportelli di Spazio Città, oltre che rilasciare il PIN della CNS (tessera sanitaria), assicureranno supporto ai cittadini anche per il rilascio di SPID. Assistenza riservata ai residenti nel Comune di Cassano d'Adda.

Riprende il mercato settimanale

Giovedì 7 maggio riprende il mercato settimanale, pur se con alcune limitazioni e la necessità di seguire scrupolosamente i decreti governativi e le ordinanze regionali in vigore.

Emergenza Coronavirus - AGGIORNAMENTO AL 4 MAGGIO

In questa sezione sono inserite le principali novità in merito all'emergenza coronavirus. Cliccate per conoscere: - modalità di accesso ai servizi comunali (prestare cura a quanto scritto ); - servizi di spesa a casa per over 65 o portatori di disabilità e/o patologie . - servizi straordinari erogati dal Comune a favore degli over 65 e più deboli della popolazione. - regole di comportamento. - novità legislative (Decreti e Ordinanze) . - servizi regionali.

Emergenza Covid: un vademecum per essere meglio informati

Viene pubblicato un vademecum per fare il più possibile chiarezza su come comportarsi in questo periodo di emergenza sanitaria. Il documento è consultabile, scaricabile e stampabile. AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI' 9 APRILE

Servizi straordinari per over 65

L’Amministrazione comunale ha attivato servizi straordinari a favore della popolazione di età superiore ai 65 anni. Clicca per saperne di più.

IV NOVEMBRE

Domenica 3 novembre 2019, dalle ore 9.00 si svolgeranno i tradizionali eventi per ricordare i 101 anni dalla fine della Prima Guerra mondiale e celebrare l'unità nazionale.