Reddito di emergenza

È attivo il servizio per la presentazione delle domande di Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito introdotta per supportare i nuclei familiari in condizioni di difficoltà economica causata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Cassano a casa con te

In questo periodo di #iorestoacasa che aiuti ci sono per bambini, ragazzi e famiglie? Chiama il numero 340 1969865.

Individuazione di soggetti per erogazione di servizi a supporto delle competenze genitoriali

L'Ambito Territoriale Distretto 5 ha pubblicato l’avviso per individuare soggetti che si candidino ad offrire servizi a supporto delle competenze genitoriali e dell’aumento del benessere del bambino al fine della costituzione dell’elenco di cui all’allegato A della DGR 2599/2019 punto “2a” - Bonus Servizi nell’ambito dell’iniziativa “Dote Infanzia". Scadenza per la presentazione delle domande 16 maggio 2020.

Richiesta buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari

E' possibile presentare domanda per la richiesta di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa. Leggi le modalità e scarica il modulo. AGGIORNAMENTO AL 10 APRILE 2020.

VIOLA Rete antiviolenza

Proseguono anche in questo periodo di emergenza le attività di accoglienza e di ascolto del centro VIOLA .

Incontriamoci al nido

L’Asilo Nido Comunale “Il Nido” organizza un ciclo di cinque incontri rivolti ai genitori; mercoledì dalle 20,30 alle 22,00. Vedi il dettaglio per le date e gli argomenti.

Bando 1/2020- Assegnazione alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici

Dal 01 MARZO 2020 al 30 APRILE 2020 (ore 19.00) è aperto il nuovo bando per assegnare in affitto le case dei Servizi Abitativi Pubblici, ex “case popolari”, nell’ambito territoriale dei comuni di: Cassano D’Adda, Inzago, Liscate, Melzo, Pozzuolo M., Settala, Truccazzano e Vignate.

Corso Social Media

Il Progetto Dopofficina – Assessorato alle Politiche Giovanili - con il Serbatoio del Pensiero, organizza un corso sui social media rivolto alla cittadinanza. per informazioni dopofficina.progetto@gmail.com

Chiusura sportello Agenzia Metropolitana per la Formazione l'Orientamento e il Lavoro

Si informa che lo sportello dell'Agenzia Metropolitana per la Formazione l'Orientamento e il Lavoro di Cassano d'Adda rimarrà chiuso dal 24 dicembre al 6 gennaio 2020.

Sportello orienta stranieri - chiuso il 27 dicembre 2019

Si informa che, il giorno 27 dicembre 2019, lo Sportello Orienta Stranieri resterà chiuso.

Nella tua famiglia ci sono bambini di età compresa tra 0 e 6 anni?

Il Nido di Cassano d’Adda, gestito dalla coop. soc. Kairos, intende offrire alcuni servizi aggiuntivi alle famiglie della zona. Ecco un breve questionario per individuare eventuali esigenze ed interessi delle famiglie con bambini tra 0 e 6 anni. Il questionario è anonimo e non implica alcun vincolo da parte del compilatore.

Chiusura Sportello Orienta Stranieri

Si avvisa che lo Sportello Orienta Stranieri resterà chiuso nelle giornate di venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre 2019.

Chiusura segretariato servizi sociali

Giovedì 26 settembre 2019 il segretariato sociale resterà chiuso. L'apertura è posticipata a venerdì 27 settembre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 11,10.

Chiusura estiva sportello orienta stranieri

Lo Sportello Orienta Stranieri chiuderà dal 13 agosto al 2 settembre 2019.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine