Indagine di sieroprevalenza sul Sars Cov2

Il Comune di Cassano d'Adda fa parte dei 2015 Comuni italiani coinvolti nella indagine sulla sieroprevalenza infezione da Covid19. Clicca per saperne di più.

Commissioni consiliari permanenti

Si informa che giovedì 4 giugno 2020 sono convocate in videoconferenza le Commissioni consiliari permanenti in seduta congiunta, alle ore 20:30.

La Biblioteca riapre...in sicurezza!

Giovedì 28 maggio la biblioteca riapre per restituzioni e prestiti, con nuove modalità per garantire la sicurezza di tutti. Cambiano gli orari ed è necessario prestare attenzione alle nuove modalità di accesso. Clicca per saperne di più. Ci vediamo in biblioteca!

Reddito di emergenza

È attivo il servizio per la presentazione delle domande di Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito introdotta per supportare i nuclei familiari in condizioni di difficoltà economica causata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Distribuzione ecuo sacco

Riprende a Spazio Città la distribuzione dei sacchi per la raccolta dei rifiuti. Clicca per sapere come fare.

Nuova IMU 2020

La legge di bilancio 2020 ha aboliti la TASI e la “vecchia” IMU ed ha istituito la nuova IMU. Leggi tutte le novità: chi deve pagarla, le aliquote e le scadenze.

Riapre al completo il mercato settimanale.

Giovedì 21 maggio il mercato settimanale tornerà al completo, con la vendita anche di prodotti non alimentari. Affluenza massima consentita: 330 persone. Occorre rispettare alcune elementari norme di sicurezza. Clicca per saperne di più.

Spesa Unes e Coop: nuovi orari

Prosegue il prezioso servizio di spesa a casa dai supermecati Unes e Coop. Cambiano tuttavia gli orari e le giornate di servizio. Prestare attenzione a quanto specificato nell'informativa.

Servizio di assistenza telefonica

Anche nella "fase 2" dell'emergenza sanitaria, prosegue il servizio di assistenza telefonica. Da lunedì 18 maggio verrà tuttavia erogato con nuovi orari . Clicca per saperne di più.

Orari e contatti servizi comunali

Nuove modalità per accedere e contattare gli uffici comunali fino al 30 giugno. Entra nel dettaglio per conoscere come fare.

Riapre il Mercato di Groppello

Lunedì 11 maggio, dalle 15 alle 18, ritorna il mercato settimanale in via Cassano. Saranno in vendita solo prodotti alimentari e sarà necessario seguire alcune indispensabili norme di comportamento.

SPID: un aiuto per ottenerlo

Da lunedì 11 maggio gli sportelli di Spazio Città, oltre che rilasciare il PIN della CNS (tessera sanitaria), assicureranno supporto ai cittadini anche per il rilascio di SPID. Assistenza riservata ai residenti nel Comune di Cassano d'Adda.

Parcometri dal 18 maggio riprendono i controlli

Si informa che dal 18 maggio riprenderanno i controlli delle aree di sosta a pagamento.

Cassano a casa con te

In questo periodo di #iorestoacasa che aiuti ci sono per bambini, ragazzi e famiglie? Chiama il numero 340 1969865.

Riprende il mercato settimanale

Giovedì 7 maggio riprende il mercato settimanale, pur se con alcune limitazioni e la necessità di seguire scrupolosamente i decreti governativi e le ordinanze regionali in vigore.

Progetto Fermento - Visiere di protezione

Visiere protettive realizzate da un giovane cassanese e messe a disposizione di chi opera tutti i giorni per contrastare il Covid. Un progetto "Dopofficina" che unisce solidarietà ed inventiva giovanile.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine