Centro antiviolenza V.I.O.L.A.

Apre a Cassano d'Adda il centro antiviolenza V.I.O.L.A. che mette gratuitamente a disposizione delle donne uno spazio di ascolto e di accoglienza, ascolto telefonico, sostegno psicologico, consulenza legale, supporto in un percorso di autonomia economica, ospitalità in case rifugio.

Misura B2 anno 2018

Il presente Avviso definisce le modalità di erogazione di misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza, così come previsto dalla D.g.r. 7856 del 12.02.2018.

Dote Scuola a.s. 2018/2019

LA REGIONE LOMBARDIA HA APERTO IL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI DOTE SCUOLA. Clicca per i dettagli

Possibilità di proroga accensione riscaldamento

E' stata emessa ordinanza che proroga la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento per 14 ore giornaliere, presso gli edifici privati e pubblici fino al 29 aprile 2018.

Riapertura ambulatori comunali il 7 maggio 2018

Si informa che gli ambulatori comunali riapriranno lunedì 7 maggio 2018.

Chiusura ufficio tributi

Venerdì 13 aprile 2018, l'ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di aggiornamento.

Open day asilo nido

Sabato 21 aprile 2018 dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 "il nido" di Cassano d'Adda aspetta genitori e bambini per raccontarsi.

Elenco dei candidati ammessi al colloquio per n. 1 posto di “Funzionario Contabile"

Pubblicati l'elenco dei candidati ammessi al colloquio per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del T.U.E.L. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 “Funzionario Contabile”, cat. D, e per il conferimento dell'incarico di posizione organizzativa di “Responsabile del Settore 2. Finanziario”

Ambultori comunali chiusi dal 3 al 13 aprile 2018

Si informa che gli ambulatori comunali resteranno chiusi dal 3 al 13 aprile 2018. Riapriranno lunedì 16 aprile.

Earth Hour - L'ora della Terra

Anche quest’anno, per l’undicesima edizione, si spegneranno le luci per un’ora, dalle 20:30 alle 21:30 del 24 marzo attraverso tutti i fusi orari dal Pacifico alle coste atlantiche.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine