Parcometri dal 18 maggio riprendono i controlli

Si informa che dal 18 maggio riprenderanno i controlli delle aree di sosta a pagamento.

Cassano a casa con te

In questo periodo di #iorestoacasa che aiuti ci sono per bambini, ragazzi e famiglie? Chiama il numero 340 1969865.

Riprende il mercato settimanale

Giovedì 7 maggio riprende il mercato settimanale, pur se con alcune limitazioni e la necessità di seguire scrupolosamente i decreti governativi e le ordinanze regionali in vigore.

Progetto Fermento - Visiere di protezione

Visiere protettive realizzate da un giovane cassanese e messe a disposizione di chi opera tutti i giorni per contrastare il Covid. Un progetto "Dopofficina" che unisce solidarietà ed inventiva giovanile.

Emergenza Coronavirus - AGGIORNAMENTO AL 4 MAGGIO

In questa sezione sono inserite le principali novità in merito all'emergenza coronavirus. Cliccate per conoscere: - modalità di accesso ai servizi comunali (prestare cura a quanto scritto ); - servizi di spesa a casa per over 65 o portatori di disabilità e/o patologie . - servizi straordinari erogati dal Comune a favore degli over 65 e più deboli della popolazione. - regole di comportamento. - novità legislative (Decreti e Ordinanze) . - servizi regionali.

Lotta alla zanzara tigre

Sono in corso le operazioni di disinfestazione contro le zanzare. Clicca per saperne di più.

Pacchetto Famiglia - Contributi da Regione Lombardia per emergenza Covid

Le misure di contenimento della diffusione del COVID-19 stanno causando difficoltà economiche ad alcune famiglie lombarde. Con la misura “Pacchetto famiglia” la Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo della prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning (apprendimento a distanza) per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Riapertura Casa dell'Acqua

Riaperta la Casa dell'Acqua di Via Cristo Risorto. Il servizio è nuovamente disponibile, anche se - considerata l'emergenza sanitaria - è necessario seguire precise regole di comportamento.

Convocazione Consiglio comunale 28 aprile 2020

Martedì 28 aprile 2020, ore 20:30, è convocato il Consiglio comunale in videoconferenza, ai sensi dell'art. 73 del d.l. n. 18/2020. La registrazione della videoconferenza sarà disponibile da mercoledì 29 aprile 2020.

Question time del 22 aprile 2020 sull'emergenza sanitaria in corso

Il Consiglio comunale si riunisce per la seduta pubblica di Question time in videoconferenza, mercoledì 22 aprile 2020, alle ore 20:30 per la trattazione di domande a risposta immediata indirizzate al Sindaco e all’Amministrazione comunale. La seduta sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook "Comune di Cassano d'Adda". La registrazione della videoconferenza sarà disponibile da giovedì 23 aprile 2020.

Spesa a domicilio

Spesa a domicilio: un servizio utile e molto apprezzato. Grazie a tutti coloro che hanno aderito ma la rete di esercizi commerciali può ampliarsi coinvolgendo sempre maggiori operatori e tipologie di prodotti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine