Settimana della legalità - Spettacolo teatrale

Settimana della Legalità - spettacolo teatrale "Zia Severina è in piedi" a cura comp. teatrale ILINX Sabato 25 Marzo ore 21 - Auditorium Liceo G. Bruno Scopri il programma

Bando erogazione Fondo non Autosufficienza - Misura B2

L’Ambito territoriale distretto 5, di cui fa parte il Comune di Cassano d’Adda, indice un bando per l’erogazione di misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza così come previsto dalla D.g.r. 5940 del 05/12/2016.

Ponti di cotone

Corso di utilizzo del computer in modo semplice e facile per studio, hobby e lavoro. Tre incontri il sabato dalle ore 9.30 alle 11.30 con inizio l'11 marzo 2017 presso il Centro Civico via Dante n.4.

Mensa scolastica - attivazione nuova modalità di pagamento

Lunedì 06/03/2017 sarà attivato sul portale genitori il modulo per la il pagamento tramite addebito diretto sul conto corrente SDD (ex RID) della mensa scolastica. Nelle giornate del 06/03 e 07/03 verrà distribuito in classe ad ogni utente in anagrafica, la lettera informativa per l’attivazione con l’indicazione del saldo alla data del 27/02/2016. In allegato comunicazione della soc. Gemeaz con le modalità di attivazione.

Giornata Internazionale della Donna

Sabato 11 Marzo 2017 ore 20.45 Auditorium biblioteca via Dante 4 Spettacolo Teatrale DONNE con la compagnia teatrale THE REBELS

Bando di selezione per mobilità volontaria per n. 2 posti in Polizia Locale

Si informa che è stata indetta una procedura di selezione per mobilità volontaria esterna per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, rispettivamente, di n. 1 posto di ''Istruttore Direttivo di Polizia Locale'' Cat. D, e di n. 1 posto di ''Agente di Polizia Locale'' Cat. C, da assegnare al Settore 5. Polizia Locale. Le domande devono essere presentate entro il 27/03/2017.

Prova di evacuazione in Comune

Si avvisa che lunedì 27 febbraio 2017 a partire dalle ore 9,40 circa, presso il municipio di Cassano d'Adda si effettuerà una prova di evacuazione. I servizi durante l'orario di apertura al pubblico, non saranno garantiti.

Anzianità senza vecchiaia

L'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con Cassano Cammina organizzano il 2° ciclo di incontri sul tema dell'anzianità. Come affrontare i cambiamenti dell'età che avanza. Presso l'Auditorium della Biblioteca da martedì 7 marzo 2017.

Reddito di autonomia

REDDITO DI AUTONOMIA REGIONE LOMBARDIA dgr n. 6083 del 29/12/2016 ad oggetto: “Misura reddito di autonomia 2016: seconda apertura relativa all'implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle persone anziane con limitazione dell’autonomia e sviluppo di autonomia finalizzata all’inclusione sociale delle persone disabili".

CASSANO...ieri. Si replica

Il Circolo Fotografico "Gino Ascani" promuove una nuova ricerca strico-fotografica di persone e personaggi ed immagini, che raccontano il passato sulla vita di Cassano, che verranno presentate in una mostra fotografica che si terrà durante la Sagra della città ad Ottobre 2017. Se vuoi partecipare clicca per conoscere i dettagli...

Chiusura ufficio tributi il 17 febbraio 2017

Si comunica che l'ufficio tributi resterà CHIUSO venerdì 17 febbraio 2017 per corso di aggiornamento.

Biblioteca Comunale: chiusura straordinaria sabato 25 febbraio 2017.

La Biblioteca Comunale, insieme a tutte le altre biblioteche del Sistema CuBi, sarà chiusa sabato 25 febbraio per lavori di adeguamento delle linee del Sistema Bibliotecario. Ci scusiamo per il disagio.
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34    » fine