Tributi locali: differimento termini pagamento

Considerata l’emergenza sanitaria in corso e la necessità di prevenire il contagio da Covid-19 limitando il più possibile gli spostamenti, la Giunta Comunale, nella seduta dell’8/4/2020, ha deliberato il differimento dei termini di versamento di alcuni tributi locali limitatamente all’anno 2020.

Sfalci di verde presso isola ecologica: è possibile.

E' possibile conferire gli sfalci di verde presso l'Isola ecologica. Si raccomanda di leggere con attenzione l'informativa e si ricorda come ci si trovi sempre e comunque in fase di emergenza sanitaria.

Convocazione Commissioni consiliari permanenti

Si informa che mercoledì 15 aprile 2020 sono convocate le Commissioni consiliari permanenti Programmazione e assetto del territorio, alle ore 20:30 e Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona, alle ore 21:00.

Ordinanza Regione Lombardia 11 aprile 2020

Ordinanza di Regione Lombardia n. 528 del 11 aprile 2020 contenente ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell'emergenza da COVID-19. Le disposizioni di questa Ordinanza rimangono efficaci fino a domenica 3 maggio compresa.

Emergenza Covid: un vademecum per essere meglio informati

Viene pubblicato un vademecum per fare il più possibile chiarezza su come comportarsi in questo periodo di emergenza sanitaria. Il documento è consultabile, scaricabile e stampabile. AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI' 9 APRILE

Distribuzione delle mascherine

E' iniziata ieri pomeriggio grazie ai volontari della Protezione civile che provvederanno alla consegna nelle cassette postali. Clicca per saperne di più.

Richiesta buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari

E' possibile presentare domanda per la richiesta di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa. Leggi le modalità e scarica il modulo. AGGIORNAMENTO AL 10 APRILE 2020.

Distribuzione Mascherine

A seguito delle notizie diffuse domenica 5 aprile dagli organi di informazione in merito alla distribuzione di mascherine alla cittadinanza, si comunica che quando appena disponibili il Comune informerà immediatamente sulle modalità di distribuzione.

Selezione pubblica ai sensi dell'art. 110 c. 1 TUEL 267/2000

Si informa che è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo pieno e determinato, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del TUEL 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 "Istruttore Direttivo Contabile" - Cat. D e per il conferimento dell'incarico di Posizione Organizzativa di "Responsabile del Settore 2. Finanziario e tributi".

VIOLA Rete antiviolenza

Proseguono anche in questo periodo di emergenza le attività di accoglienza e di ascolto del centro VIOLA .

Scuola Civica di Musica - comunicato

Nonostante il momento di difficoltà, la Scuola civica di Musica prosegue le sue attività, con nuove forme di didattica a distanza . Uno sforzo importante che implica una nuova organizzazione delle attività.

"Task force" per emergenze educative in emergenza Covid

Al fine di supportare docenti, studenti e famiglie nel corso di questa emergenza sanitaria, è a disposizione una "task force" del Ministero dell’istruzione per le emergenze educative e di sostegno psicologico.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine