Annullamento bando SAP (Servizi abitativi pubblici)

La Regione Lombardia con Protocollo U1.2020.0005014 del 11.03.2020 D.G. Politiche sociali e abitative ha comunicato l’annullamento del bando distrettuale SAP fino a modifica del regolamento in corso in seguito a sentenza della Corte Costituzionale.

Nuove modalità di accesso ai servizi comunali

In ottemperanza alle misure prese dal Governo per il contenimento della diffusione del coronavirus, si informa la cittadinanza che cambiano le modalità di accesso ai servizi comunali.

Incontriamoci al nido

L’Asilo Nido Comunale “Il Nido” organizza un ciclo di cinque incontri rivolti ai genitori; mercoledì dalle 20,30 alle 22,00. Vedi il dettaglio per le date e gli argomenti.

Servizi straordinari per over 65

L’Amministrazione comunale ha attivato servizi straordinari a favore della popolazione di età superiore ai 65 anni. Clicca per saperne di più.

Bando 1/2020- Assegnazione alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici

Dal 01 MARZO 2020 al 30 APRILE 2020 (ore 19.00) è aperto il nuovo bando per assegnare in affitto le case dei Servizi Abitativi Pubblici, ex “case popolari”, nell’ambito territoriale dei comuni di: Cassano D’Adda, Inzago, Liscate, Melzo, Pozzuolo M., Settala, Truccazzano e Vignate.

Chiusura sportello San Marco Spa

Lo sportello San Marco Spa di Piazza Lega Lombarda resterà chiuso al pubblico fino al 15 marzo 2020. Gli operatori saranno comunque contattabili via mail o telefonicamente.

Convocazione Consiglio comunale martedì 10 marzo 2020

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI Martedì 10 marzo 2020, ore 20,30, presso la sede dell'aula consiliare di Piazza Matteotti, è convocato il Consiglio comunale. In ottemperanza ai provvedimenti governativi per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid 2019, il Presidente del Consiglio comunale avvisa che l'accesso del pubblico potrà essere limitato, al fine di evitare situazioni di assembramento e assicurare il rispetto della distanza di almeno un metro tra le persone.

Piano territoriale Metropolitano

PTM Città Metropolitana di Milano - VAS Si rende noto che i documenti completi e i relativi allegati sono a disposizione del pubblico entro e non oltre il 05/04/2020

Chiusura sportello San Marco Spa

Lo sportello San Marco Spa di Piazza Lega Lombarda resterà chiuso al pubblico fino al 1 marzo 2020. Gli operatori saranno comunque contattabili via mail o telefonicamente.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine