Nuova disponibilità bacheche comunali anno 2018 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Nuova disponibilità bacheche comunali anno 2018

Si ravvisa nuova disponibilità di bacheche comunali.

Ai sensi del Regolamento approvato dal Consiglio comunale in data 20.12.2011, è aperto il bando per la assegnazione di bacheche comunali.

Possono inoltrare richiestale associazioni culturali, sportive, politiche, sociali e religiose aventi sede in Cassano d’Adda. E’ esclusa la assegnazione a persone fisiche.

L’assegnazione ha durata fino al 31.12.2018.

Le nuove domande, indirizzate al settore cultura, possono essere inoltrate al protocollo comunale entro e non oltre il 15 Gennaio 2018. In caso di ricevimento di domande superiore alla effettiva disponibilità si procederà a sorteggio pubblico, finalizzato a definire a quali associazioni potrà essere conferita la assegnazione e la posizione della bacheca assegnata. La data e il luogo di svolgimento del sorteggio verranno rese note a tutti gli interessati con apposita comunicazione.

Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio cultura:Tel. 0363.366247 o cultura.sport@comune.cassanodadda.mi.