Benvenuto nella rete civica del Comune di Cassano D'Adda - clicca per andare alla home page
Nuova disponibilità bacheche comunali anno 2018
notizia pubblicata in data: martedì 9 gennaio 2018
Nuova disponibilità bacheche comunali anno 2018
Nuova disponibilità bacheche comunali. Entro il 15 Gennaio 2018 le associazioni con sede in Cassano d'Adda, possono inoltrare domanda per la assegnazione di una bacheca comunale.

Si ravvisa nuova disponibilità di bacheche comunali.

Ai sensi del Regolamento approvato dal Consiglio comunale in data 20.12.2011, è aperto il bando per la assegnazione di bacheche comunali.

Possono inoltrare richiestale associazioni culturali, sportive, politiche, sociali e religiose aventi sede in Cassano d’Adda. E’ esclusa la assegnazione a persone fisiche.

L’assegnazione ha durata fino al 31.12.2018.

Le nuove domande, indirizzate al settore cultura, possono essere inoltrate al protocollo comunale entro e non oltre il 15 Gennaio 2018. In caso di ricevimento di domande superiore alla effettiva disponibilità si procederà a sorteggio pubblico, finalizzato a definire a quali associazioni potrà essere conferita la assegnazione e la posizione della bacheca assegnata. La data e il luogo di svolgimento del sorteggio verranno rese note a tutti gli interessati con apposita comunicazione.

Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio cultura:Tel. 0363.366247 o cultura.sport@comune.cassanodadda.mi.

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a  :: accessibilità :: access key :: mappa del sito :: privacy ::
Leggibilità
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Città di Cassano d'Adda:  Piazza Matteotti 1 -  telefono 0363 366011 -  fax 0363 64422 -  e-mail: info@comune.cassanodadda.mi.it - PEC: protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it -  P.Iva 03674570159