Benvenuto nella rete civica del Comune di Cassano D'Adda - clicca per andare alla home page
cerca nel sito
motore di ricerca
Reddito di inclusione (ReI)
notizia pubblicata in data: lunedì 18 dicembre 2017
Reddito di inclusione (ReI)
Il reddito di inclusione è una misura nazionale di contrasto alla povertà. Si compone di due parti: un beneficio economico e un progetto personalizzato di inclusione sociale e lavorativa.

Requisiti necessari per la presentazione della domanda.

 

Modello di domanda

 

Per informazioni rivolgersi a:

Spazio Città - Piazza Cesare Bettini, 1

Settore Sociale - Piazza Matteotti, 1 il lunedì dalle 9,10 alle 11,10 e il giovedì dalle 14,40 alle 16,40.

 

Dopo la presentazione della domanda e prima dell’erogazione del sussidio il richiedente verrà chiamato a sostenere un colloquio presso l’Ufficio dei Servizi Sociali per sottoscrivere un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa.

 


Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a  :: accessibilità :: access key :: mappa del sito :: privacy :: 
Leggibilità
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Città di Cassano d'Adda:  Piazza Matteotti 1 -  telefono 0363 366011 -  fax 0363 64422 -  e-mail: info@comune.cassanodadda.mi.it - PEC: protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it -  P.Iva 03674570159