Elezioni Politiche 4 Marzo 2018 – Voto Italiani temporaneamente all’estero - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Elezioni Politiche 4 Marzo 2018 – Voto Italiani temporaneamente all’estero

L'opzione dovrà essere trasmessa al Comune per posta indirizzata a Comune di Cassano d'Adda, Piazza Matteotti n.1 - 20062 Cassano d'Adda (MI) o per fax al n. 0363/366239 o per posta elettronica certificata: protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it o anche non certificata: demografici@comune.cassanodadda.mi.it oppure potrà essere recapitata a mano, anche da persona diversa dall’interessato, all'ufficio protocollo presso Spazio Città.
La dichiarazione di opzione, redatta su carta libera e corredata di copia di un documento di identità, deve contenere l’indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale, l’indicazione del Consolato di competenza ed una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti.
Saranno considerate valide le opzioni che perverranno entro il trentaduesimo giorno antecedente la votazione (31 gennaio 2018).
Si allega il modello di opzione che può essere utilizzato dagli elettori temporaneamente all’estero che intendono esprimere il voto per corrispondenza.