Richiesta buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Richiesta buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari

E' possibile presentare domanda per la richiesta di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa.

Leggi nel dettaglio i requisiti e le modalità per presentare la richiesta.

Questo il modulo da scaricare, compilare ed inviare alla casella di posta protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it con oggetto "Richiesta buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari"

Si raccomanda di SCARICARE e SALVARE il modulo PRIMA di compilarlo sia in caso di utilizzo di personal computer sia in caso di utilizzo di smartphone.

Il vostro messaggio verrà protocollato dal Comune di Cassano d'Adda. All'atto della protocollazione riceverete un messaggio nella vostra casella di posta elettronica avente ad oggetto "COMUNE DI CASSANO D'ADDA - PROTOCOLLAZIONE VOSTRA PEC" e testo "IL VOSTRO MESSAGGIO PEC E' STATO PROTOCOLLATO AL  N. .......... IN DATA ....... CON IL SEGUENTE OGGETTO: ANOMALIA MESSAGGIO:..............."

Tale messaggio assicura che la vostra richiesta è stata correttamente ricevuta dal Comune di Cassano d'Adda ed inviata all'ufficio di competenza, che la valuterà e vi contatterà.

Si segnala inoltre che:

• questo messaggio non è quello che contiene username e password per la gestione dei buoni spesa;
  • la dicitura "ANOMALIA MESSAGGIO" non significa che ci siano problemi nella documentazione, ma si tratta di una risposta automatica alle caselle di posta elettronica non certificata.

A questo link è possibile vedere un simpatico filmato che riassume come fare: