Esonero tassa suolo pubblico per operatori commerciali fino al 31 ottobre 2020 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Esonero tassa suolo pubblico per operatori commerciali fino al 31 ottobre 2020

I titolari di pubblico esercizio che desiderino occupare il suolo pubblico per posizionare tavolini, sedie, panchine, nell’area esterna al proprio negozio, sono esonerati fino al 31 ottobre 2020, dal pagamento della tassa di occupazione suolo pubblico.

Per godere di questa agevolazione è necessario presentare domanda (in esenzione del bollo) allegando  un disegno che individui l’area occupata e indicando con precisione le misure dei tavolini e dello spazio lasciato libero per il passaggio dei pedoni.

La domanda sarà valutata e, a seguito di istruttoria positiva, sarà rilasciata l’autorizzazione in esenzione del bollo.
Clicca qui per scaricare la domanda da compilare e inviare anche via e mail ai seguenti indirizzi:

Ufficio commercio: angela.gusmaroli@comune.cassanodadda.mi.it

Protocollo: protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it .