RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Servizi Demografici Chiusura sportelli polifunzionali giovedì 19 dicembre 2019

Gli sportelli polifunzionali di Spazio Città (servizi demografici e servizi vari al cittadino) rimarranno chiusi giovedì 19 dicembre 2019 per aggiornamento del sistema informatico.

TECA Teatro Cassanese Questionario di gradimento eventi stagione teatrale TECA Teatro Cassanese

Gentilissimi, desideriamo ringraziarvi per l’attenzione che dedicate alle attività culturali del Comune e, in particolare, agli eventi programmati presso il TeCa – Teatro Cassanese. Al fine di offrirvi un servizio sempre migliore, vi chiediamo di dedicarci qualche minuto per la compilazione di un questionario di gradimento, La partecipazione è anonima. Ringraziandovi per la preziosa collaborazione, è occasione per porgere un augurio di Buon Natale e serene feste.

Servizi Sociali Nella tua famiglia ci sono bambini di età compresa tra 0 e 6 anni?

Il Nido di Cassano d’Adda, gestito dalla coop. soc. Kairos, intende offrire alcuni servizi aggiuntivi alle famiglie della zona. Ecco un breve questionario per individuare eventuali esigenze ed interessi delle famiglie con bambini tra 0 e 6 anni. Il questionario è anonimo e non implica alcun vincolo da parte del compilatore.

Servizi Sociali Reddito di autonomia

Si comunica che dal 1° Aprile fino ad esaurimento fondi regionali e comunque non oltre il 14 Marzo 2020 è possibile presentare domanda per le misure relative a : Voucher Anziani e Voucher Disabili.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Biblioaperitivo

Alle ore 18:15 UN NIDO QUASI PERFETTO spettacolo teatrale e aperitivo in ricordo di Luisella Giordani di SpazioLab 36 Lo spettacolo è stato spostato al Teca, in via Europa.

Spettacoli

Leonardo: il genio e l'ingegno

Originale mostra dedicata al genio leonardesco. Trentaquattro riproduzioni tutte perfettamente funzionanti delle più singolari invenzioni di Leonardo da Vinci.

Mostre

Il baule magico

in ricordo della nostra amica Luisella Giordani, letture e animazioni con le sue creazioni Per bambini da 2 a 6 anni

Letture