RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Lavori Pubblici CassanoCentroCittà

Bando concorso di idee per la progettazione della riqualificazione urbana del centro storico. Giovedì 20 dicembre alle ore 21,00 presso la Biblioteca comunale.

Natale a Cassano 2018

Musica, spettacoli e cultura per il S. Natale 2018. Scopri il programma degli appuntamenti.

Segreteria Convocazione Consiglio Comunale martedì 18 dicembre 2018

Martedì 18 dicembre 2018, alle ore 18:30, presso la sede dell'aula consiliare di Via Dante n. 4, è convocato il Consiglio comunale ad adunanza aperta per la trattazione di: "Variante alla ex S.S. 11 Padana Superiore - Stato dell'arte e ripresa dei lavori"

Servizi Sociali Bando idee in azione

Fino al 1 febbraio 2019 è aperto il bando per il sostegno di progetti presentati da giovani o gruppi dai 18 ai 30 anni riguardanti la realizzazione di prodotti, servizi, eventi, attività rivolte alla cittadinanza.

Servizi Demografici Censimento permanente della popolazione

Da quest'anno e per i prossimi 3 anni il censimento coinvolgerà solo un campione di famiglie, diverso ogni anno. Il campione scelto quest’anno da Istat per la rilevazione è di circa 300 nuclei. Se sei tra questi, leggi più nel dettaglio le istruzioni.

Servizi Sociali Alzheimer cafè

L'Alzheimer cafè luogo e momento accogliente per anziani con demenza senile e supporto per i familiari. I giovedì dalle 15.30 alle 17.30 fino a dicembre come da calendario, presso la residenza per anziani Korian di Melzo.

Servizi Sociali Reddito di inclusione (ReI)

Il reddito di inclusione è una misura nazionale di contrasto alla povertà. Si compone di due parti: un beneficio economico e un progetto personalizzato di inclusione sociale e lavorativa.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Biblioteca Comunale: mercatino Libri usabili

Mercatino di libri nuovi, usati, vecchie edizioni e dvd in vendita a prezzo simbolico. 14 e 15 dicembre durante gli orari di apertura della biblioteca. In collaborazione con l'Associazione Passato Prossimo Onlus. Il ricavato sarà utilizato per migliorare la biblioteca.

Mostre

Sezione Agenda

Agenda

dicembre 2018 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31