RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Decidiamo insieme come spendere 50mila euro per la nostra città. Hai un progetto, un'idea che possa essere realizzata dal Comune con il budget a disposizione? Inviala compilando il questionario. Le proposte ammesse, saranno votate dalla cittadinanza. Le più votate verranno realizzate.

Servizi Sociali Summer Camp 2018

Campo di volontariato estivo per ragazzi dai 15 ai 20 anni, presso il CPG "Un secondo dopo" dal 18 giugno al 20 luglio 2018.

Ambiente Raccolta differenziata materiale poliaccoppiato

Tutte le confezioni di alimenti in materiale poliaccoppiato composte cioè da carta/alluminio o plastica/alluminio devono essere conferite con la raccolta del MULTIPAK. SOLO le tipologie di confezioni che riportato la scritta CARTA vanno conferite con la raccolta della CARTA.

Servizi Sociali Spesa sospesa

Progetto Spesa Sospesa, nato per iniziativa del Forum delle Associazioni di Volontariato, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune. Clicca per il dettaglio.

Servizi Sociali Bonus idrico 2017 - prorogato al 30/06/2018

Il bonus idrico 2017 è un beneficio economico concesso da CAP Amiacque per le famiglie in difficoltà, da utilizzare in detrazione a bollette insolute da saldare o in detrazione a bollette di futura emissione. La possibilità di presentazione delle domande è stata prorogata al 30/06/2018.

Servizi Sociali Reddito di inclusione (ReI)

Il reddito di inclusione è una misura nazionale di contrasto alla povertà. Si compone di due parti: un beneficio economico e un progetto personalizzato di inclusione sociale e lavorativa.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Concorso d'eleganza auto d'epoca

1° luglio 2018 presso Villa Borromeo - evento interamente dedicato alle auto d’epoca. Un concorso di eleganza in cui i soci del Cmae – club milanese auto moto veicoli d’epoca- parteciperanno insieme alle loro auto.

Sezione Agenda

Agenda

giugno 2018 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30