RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Piano territoriale Metropolitano

PTM Città Metropolitana di Milano - VAS Si rende noto che i documenti completi e i relativi allegati sono a disposizione del pubblico entro e non oltre il 05/04/2020

Biblioteca Biblioteca Comunale

In ottemperanza al DPCM 8 marzo 2020, tutte le biblioteche CUBI sono chiuse al pubblico fino al 3 aprile compreso e sono sospesi i servizi di prenotazione e di interprestito. Al momento della restituzione saranno annullate tutte le tariffe eventualmente generate. Per informazioni sulle nostre future aperture potete consultare i nostri canali online, che verranno aggiornati tempestivamente. Per info clicca sul titolo.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Sul divano con Dopofficina

Quattro iniziative per tenervi compagnia a casa, in questi giorni di grande difficoltà.

Dopocena con Dante

L'emergenza Covid e le conseguenti sofferenze e restrizioni, possono trovare conforto nella cultura e nella poesia. In occasione del "Dantedì" e delle celebrazioni legate al Sommo Poeta, l'Amministrazione comunale di Cassano d'Adda volentieri aderisce al progetto di "Letterevive". Standosene comodamente a casa, utilizzando un pc, un tablet o uno smartphone, sarà possibile compiere un viaggio nella "Divina Commedia". Clicca per saperne di più.

Cassano a casa con te!

Un aiuto per gestire il tempo dei ragazzi e delle famiglie in questi tempi di forzata clausura. Quali offerte sono presenti in rete e sul territorio?

Bibliomerenda

Letture gustose accompagnate da una merenda con i Liberi Lettori Volontari VENERDÌ 17 APRILE - ORE 16,15 Per bambini di 4 - 5 anni

Letture

Bibliomerenda