RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Scuola Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio.

Fino al 31 luglio è possibile iscriversi ai servizi scolastici integrativi ( prescuola, postscuola, trasporto) e richiedere riduzioni per quota pasto mensa scolastica . Apri per saperne di più. Presta particolare attenzione a tutte le informazioni contenute.

Servizi Sociali Approvazione graduatoria utenti asilo nido per inserimenti anno educativo 2020/2021

E' pubblicata la graduatoria degli utenti Asilo nido per inserimenti nell'anno educativo 2020/2021. L’attuale Fase 3 relativa all’emergenza sanitaria, in assenza di linee di Governo e Regione, non rende al momento possibile definire la data di riapertura del servizio ed il numero dei bambini che potranno essere accolti per il prossimo anno educativo 2020/2021. Clicca per saperne di più.

Trovare Baby sitter ai tempi del Covid

Sei in cerca di un'occupazione per l’estate? O di un piccolo lavoro mentre studi? Ti piacerebbe fare la /il babysitter? Da oggi con BabysittingMartesana, incontrare le famiglie è più facile! Clicca per saperne di più.

Servizi Sociali Avviso Erogazione Misura B2 anno 2020

Aperto dal 1 giugno 2020 al 31 agosto 2020. In considerazione del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Covid19 su tutto il territorio nazionale, le domande potranno essere presentate solo ed esclusivamente in modalità on-line, attraverso apposita piattaforma presente sul sito istituzionale del Distretto5 di Melzo. Clicca per saperne di più.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Estate per bambini e ragazzi

Passata la fase più acuta dell'emergenza sanitaria, la ricostruzione della normalità passa anche attraverso la programmazione di esperienze e percorsi educativi per bambini e ragazzi. Comune, realtà educative ed associazioni cassanesi si sono messi al lavoro per stendere un primo calendario di proposte. Clicca per saperne di più.

E...state a Cassano 2020

Teatro, cinema, danza, sport, musica, eventi all'aria aperta: torna ad animarsi l'estate cassanese. Dal 27 giugno al 30 settembre . Clicca per saperne di più.

Ciak, io sono il multipak

Una simpatica iniziativa di CEM Ambiente che stimola tutti ad essere attori protagonisti della Raccolta differenziata. Anche con la realizzazione di un breve film.... Hai tempo fino al 19 luglio... clicca per saperne di più.

Sezione Agenda

Agenda

luglio 2020 L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31