RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Biblioteca La Biblioteca riapre...in sicurezza!

Giovedì 28 maggio la biblioteca riapre per restituzioni e prestiti, con nuove modalità per garantire la sicurezza di tutti. Cambiano gli orari ed è necessario prestare attenzione alle nuove modalità di accesso. Clicca per saperne di più. Ci vediamo in biblioteca!

Riapre al completo il mercato settimanale.

Giovedì 21 maggio il mercato settimanale tornerà al completo, con la vendita anche di prodotti non alimentari. Affluenza massima consentita: 330 persone. Occorre rispettare alcune elementari norme di sicurezza. Clicca per saperne di più.

Comune Spesa Unes e Coop: nuovi orari

Prosegue il prezioso servizio di spesa a casa dai supermecati Unes e Coop. Cambiano tuttavia gli orari e le giornate di servizio. Prestare attenzione a quanto specificato nell'informativa.

Servizio di assistenza telefonica

Anche nella "fase 2" dell'emergenza sanitaria, prosegue il servizio di assistenza telefonica. Da lunedì 18 maggio verrà tuttavia erogato con nuovi orari . Clicca per saperne di più.

Comune SPID: un aiuto per ottenerlo

Da lunedì 11 maggio gli sportelli di Spazio Città, oltre che rilasciare il PIN della CNS (tessera sanitaria), assicureranno supporto ai cittadini anche per il rilascio di SPID. Assistenza riservata ai residenti nel Comune di Cassano d'Adda.

Servizi Sociali Reddito di emergenza

È attivo il servizio per la presentazione delle domande di Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito introdotta per supportare i nuclei familiari in condizioni di difficoltà economica causata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Comune Distribuzione ecuo sacco

Riprende a Spazio Città la distribuzione dei sacchi per la raccolta dei rifiuti. Clicca per sapere come fare.

Tributi Nuova IMU 2020

La legge di bilancio 2020 ha aboliti la TASI e la “vecchia” IMU ed ha istituito la nuova IMU. Leggi tutte le novità: chi deve pagarla, le aliquote e le scadenze.

Polizia Locale Parcometri dal 18 maggio riprendono i controlli

Si informa che dal 18 maggio riprenderanno i controlli delle aree di sosta a pagamento.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Sui luoghi manzoniani

Continua il viaggio tra i personaggi e i protagonisti dei "Promessi Sposi". Lunedì 25 maggio alle 20.30 e giovedì 28 maggio. In diretta streaming sulle pagine FB di Letterevive e del Comune di Cassano d'Adda.

Gruppo di Lettura - Dopocena letterario online

Torna il Gruppo di Lettura in versione online: un'ora insieme per condividere libri e film che ci sono piaciuti. Gli incontri si tengono a giovedì alterni, alle ore 21, sulla piattaforma Zoom. Per partecipare basta inviare una mail e seguire le istruzioni. Tutte le info nella locandina visibile cliccando sul titolo

Letture

Biblio for future - Laboratori per bambini

Continuano le iniziative di Biblio for Future con un ciclo di laboratori per bambini a tema ambientale, che faremo ...da casa. Si accede con piattaforma Zoom. Per prenotazioni e indicazioni sull'accesso clicca sul titolo.

Laboratorio

Sezione Agenda

Agenda

marzo 2020 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31