RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Segreteria Convocazione Consiglio comunale in videoconferenza 21 luglio 2020

Martedì 21 luglio ai sensi dell'art. 73 del d.l. n. 18/2020 è convocato il Consiglio comunale in videoconferenza, ai sensi del D.L. n. 18/2020. In caso di mancato esaurimento dei punti all'ordine del giorno, il Consiglio comunale è aggiornato a giovedì 23 luglio alle ore 20.30. La registrazione integrale della seduta sarà disponibile sul sito web comunale a partire dal giorno successivo.

Scuola Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio.

Fino al 31 luglio è possibile iscriversi ai servizi scolastici integrativi ( prescuola, postscuola, trasporto) e richiedere riduzioni per quota pasto mensa scolastica . Apri per saperne di più. Presta particolare attenzione a tutte le informazioni contenute. Translations available in English, French, Arabic, Chinese, Spanish.

Ambiente Intervento disinfestazione zanzare

Nella notte di venerdì 10 luglio, a partire dalle ore 4.00, saranno effettuati degli interventi straordinari per la disinfestazione dalle zanzare. Clicca per conoscere le aree interessate -

Ambiente Chiusura parziale Parco Belvedere

Dal 6 al 31 luglio il Parco Belvedere sarà parzialmente chiuso al pubblico. L'accesso sarà tuttavia consentito nel corso delle serate degli eventi di "E...state a Cassano".

Servizi Sociali Approvazione graduatoria utenti asilo nido per inserimenti anno educativo 2020/2021

E' pubblicata la graduatoria degli utenti Asilo nido per inserimenti nell'anno educativo 2020/2021. L’attuale Fase 3 relativa all’emergenza sanitaria, in assenza di linee di Governo e Regione, non rende al momento possibile definire la data di riapertura del servizio ed il numero dei bambini che potranno essere accolti per il prossimo anno educativo 2020/2021. Clicca per saperne di più.

Biblioteca La Biblioteca è aperta

La biblioteca è aperta per restituzioni e prestiti, con nuove modalità per garantire la sicurezza di tutti. Cambiano gli orari ed è necessario prestare attenzione alle nuove modalità di accesso. Clicca per saperne di più. Ci vediamo in biblioteca!

Comune Servizio spesa a casa non più attivo

Si è conclusa la fase più acuta dell’emergenza sanitaria, pertanto non è più attiva la spesa a domicilio tramite volontari del Forum delle Associazioni.

Trovare Baby sitter ai tempi del Covid

Sei in cerca di un'occupazione per l’estate? O di un piccolo lavoro mentre studi? Ti piacerebbe fare la /il babysitter? Da oggi con BabysittingMartesana, incontrare le famiglie è più facile! Clicca per saperne di più.

Servizi Sociali Avviso Erogazione Misura B2 anno 2020

Aperto dal 1 giugno 2020 al 31 agosto 2020. In considerazione del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Covid19 su tutto il territorio nazionale, le domande potranno essere presentate solo ed esclusivamente in modalità on-line, attraverso apposita piattaforma presente sul sito istituzionale del Distretto5 di Melzo. Clicca per saperne di più.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Estate per bambini e ragazzi

Passata la fase più acuta dell'emergenza sanitaria, la ricostruzione della normalità passa anche attraverso la programmazione di esperienze e percorsi educativi per bambini e ragazzi. Comune, realtà educative ed associazioni cassanesi si sono messi al lavoro per stendere un primo calendario di proposte. Clicca per saperne di più.

E...state a Cassano 2020

Teatro, cinema, danza, sport, musica, eventi all'aria aperta: torna ad animarsi l'estate cassanese. Dal 27 giugno al 30 settembre . Clicca per saperne di più.

Ciak, io sono il multipak

Una simpatica iniziativa di CEM Ambiente che stimola tutti ad essere attori protagonisti della Raccolta differenziata. Anche con la realizzazione di un breve film.... Hai tempo fino al 19 luglio... clicca per saperne di più.

Cinema al Castello Visconteo

Quattro serate tra cinema e gastronomia nella suggestiva cornice del castello visconteo. Si inizia il 9 luglio con la cena indiana.

Spettacoli

Gruppo di Lettura - Dopocena letterario online

Ultimo incontro con il Gruppo di Lettura in versione online prima della pausa di agosto, alle ore 21, sulla piattaforma Zoom. Per partecipare basta inviare una mail e seguire le istruzioni. Tutte le info nella locandina visibile cliccando sul titolo

Letture