Il Soggetto cui è attributo il potere sostitutivo del Comune di Cassano d’Adda, in caso di inerzia del Responsabile del procedimento, è stato individuato nel Segretario Generale ai sensi dell’art. 9, comma 3, del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 246 del 29 dicembre 2010 e s.m.i.
Segretario Generale: dott. Fabrizio Brambilla - tel. 0363 366274 - fax 0363 64422 - e-mail fabrizio.brambilla@comune.cassanodadda.mi.it .
Per la richiesta al Soggetto cui è attributo il potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del procedimento del Comune di Cassano d’Adda di cui all’art. 2, comma 9-ter, della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.:
- presentare richiesta scritta al protocollo generale del Comune;
oppure
- inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica del Soggetto titolare del potere sostitutivo: fabrizio.brambilla@comune.cassanodadda.mi.it
oppure
- inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it
Art. 2, comma 9-ter, Legge 7 agosto 1990, n. 241:
“Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento o quello superiore di cui al comma 7, il privato può rivolgersi al responsabile di cui al comma 9-bis perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.”
Data di aggiornamento 21 marzo 2019