Giornata della Memoria - "Il popolo perfetto" - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Eventi - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Giornata della Memoria - "Il popolo perfetto"

Uno sguardo contemporaneo sulla persecuzione programmata verso le persone più fragili.

Lo spettacolo restituisce un pensiero nudo sulla ferocia e sulla vitalità di un mondo che vuole difendere il diritto alla propria umanità. La performance, di forte impatto emotivo, travolge lo spettatore in un viaggio unico e straordinario nel quale ognuno può riconoscersi.

L’accesso al teatro sarà consentito solo previo controllo del possesso di Green Pass Rafforzato valido.

Durante tutte le fasi di permanenza all’interno del teatro, ciascun utente avrà l’obbligo di indossare costantemente e correttamente la mascherina protettiva per naso e bocca FFP2.

Ingresso gratuito, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.

• categoria: Teatro
  • dove: - TeCa (Teatro Cassanese), ore 21.00