Dote Scuola

Sono aperti i termini per Dote Scuola - Buono scuola anno 2020/21. Le domande si presentano fino al 26 novembre esclusivamente on line

Inizio pre e post scuola

Il servizio pre scuola inizierà il 12 ottobre, il post scuola il 19 ottobre. Clicca per saperne di più.

Servizi scolastici: periodo di iscrizione concluso

Le iscrizioni ai servizi prescuola, postscuola e trasporto scolastico si sono chiuse il 31 luglio. Rimane la possibilità di accedere, esclusivamente per via telematica, alle seguenti richieste per Diete speciali e riduzione tariffa mensa.

Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio.

Fino al 31 luglio è possibile iscriversi ai servizi scolastici integrativi ( prescuola, postscuola, trasporto) e richiedere riduzioni per quota pasto mensa scolastica . Apri per saperne di più. Presta particolare attenzione a tutte le informazioni contenute. Translations available in English, French, Arabic, Chinese, Spanish.

"Task force" per emergenze educative in emergenza Covid

Al fine di supportare docenti, studenti e famiglie nel corso di questa emergenza sanitaria, è a disposizione una "task force" del Ministero dell’istruzione per le emergenze educative e di sostegno psicologico.

A scuola a piedi - chiuse le iscrizioni

Il 23 ottobre si sono chiuse le iscrizioni al progetto "A scuola a piedi" (pedibus). Per eventuali necessità rivolgersi direttamente alla scuola.

A scuola a piedi

Dal 17 al 23 ottobre sono aperte le iscrizioni per il progetto "Pedibus" scaricando e compilando l'apposito modulo di iscrizione. Leggi i dettagli.

Nuove iscrizioni mensa scolastica a.s. 2019 - 2020

Apertura straordinaria dello sportello Gemeaz Elior solo ed esclusivamente per le utenze che non hanno ancora effettuato iscrizione alla mensa a.s. 2019-2020. I genitori possono recarsi presso Corso Europa, 265 il giorno mercoledì 18/09/2019 dalle ore 17:30 alle ore 19:30.

Iscrizione servizi scolastici anno 2019 - 2020

Si informa che l'iscrizione ai servizi scolastici (pre-post e trasporto) è aperta dal 3 giugno al 15 luglio. Per ogni dettaglio consultare le note informative allegate.

Dote scuola - componente merito

Regione Lombardia riconosce e premia il merito degli studenti eccellenti con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche o per la partecipazione a esperienze formative. La richiesta va effettuata con Spid o Crs o Cns dal 22 ottobre al 22 novembre ore 12.00. Le famiglie che hanno difficoltà possono rivolgersi a Spazio Città - Sportello del Cittadino.

Calendario scolastico 2018/2019

Clicca per conoscere le date di inizio della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria.

Bando borse di studio anno scolastico 2017/2018

E' aperto il bando di concorso per l'assegnazione di riconoscimenti per lo studio per studenti di Scuole secondarie di primo grado (esame medie), Scuole Secondarie di secondo grado (superiori) - Università per l'anno scolastico 2017/18. Termine presentazione domande 29 settembre 2018.

Dote Scuola a.s. 2018/2019

LA REGIONE LOMBARDIA HA APERTO IL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI DOTE SCUOLA. Clicca per i dettagli
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine