Dote scuola - componente merito

La dote scuola merito è un contributo erogato dalla Regione Lombardia. Il contributo è rivolto agli studenti del secondo ciclo del sistema di istruzione e agli studenti del sistema di istruzione e formazione professionale, che hanno conseguito nell’anno scolastico e formativo 2017/2018 brillanti risultati scolastici. Scopri i dettagli.

SERVIZI SCOLASTICI 2017-2018

Avviso dei servizi comunali per l'anno scolastico 2017/2018. Scuolabus: da mercoledì 13 settembre per tutti gli ordini di scuola. Pre e post scuola: Infanzia da lunedì 11 settembre e Primaria da mercoledì 13 settembre. Mensa: dal 5/09 Infanzia 4-5 anni; dal 13/09 Primaria classi da II a V; dal 14/09 Primaria tutta; dal 18/09 Secondaria classi TP.

Dote Scuola a.s. 2017/2018

LA REGIONE LOMBARDIA HA APERTO IL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI DOTE SCUOLA. Clicca per i dettagli

Mensa scolastica - attivazione nuova modalità di pagamento

Lunedì 06/03/2017 sarà attivato sul portale genitori il modulo per la il pagamento tramite addebito diretto sul conto corrente SDD (ex RID) della mensa scolastica. Nelle giornate del 06/03 e 07/03 verrà distribuito in classe ad ogni utente in anagrafica, la lettera informativa per l’attivazione con l’indicazione del saldo alla data del 27/02/2016. In allegato comunicazione della soc. Gemeaz con le modalità di attivazione.
PAGINE : inizio «  1 2 3