Servizi scolastici: periodo di iscrizione concluso

Le iscrizioni ai servizi prescuola, postscuola e trasporto scolastico si sono chiuse il 31 luglio. Rimane la possibilità di accedere, esclusivamente per via telematica, alle seguenti richieste per Diete speciali e riduzione tariffa mensa.

Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio.

Fino al 31 luglio è possibile iscriversi ai servizi scolastici integrativi ( prescuola, postscuola, trasporto) e richiedere riduzioni per quota pasto mensa scolastica . Apri per saperne di più. Presta particolare attenzione a tutte le informazioni contenute. Translations available in English, French, Arabic, Chinese, Spanish.

"Task force" per emergenze educative in emergenza Covid

Al fine di supportare docenti, studenti e famiglie nel corso di questa emergenza sanitaria, è a disposizione una "task force" del Ministero dell’istruzione per le emergenze educative e di sostegno psicologico.

A scuola a piedi - chiuse le iscrizioni

Il 23 ottobre si sono chiuse le iscrizioni al progetto "A scuola a piedi" (pedibus). Per eventuali necessità rivolgersi direttamente alla scuola.

A scuola a piedi

Dal 17 al 23 ottobre sono aperte le iscrizioni per il progetto "Pedibus" scaricando e compilando l'apposito modulo di iscrizione. Leggi i dettagli.

Nuove iscrizioni mensa scolastica a.s. 2019 - 2020

Apertura straordinaria dello sportello Gemeaz Elior solo ed esclusivamente per le utenze che non hanno ancora effettuato iscrizione alla mensa a.s. 2019-2020. I genitori possono recarsi presso Corso Europa, 265 il giorno mercoledì 18/09/2019 dalle ore 17:30 alle ore 19:30.

Bando borse di studio anno scolastico 2017/2018

E' aperto il bando di concorso per l'assegnazione di riconoscimenti per lo studio per studenti di Scuole secondarie di primo grado (esame medie), Scuole Secondarie di secondo grado (superiori) - Università per l'anno scolastico 2017/18. Termine presentazione domande 29 settembre 2018.

Dote Scuola a.s. 2018/2019

LA REGIONE LOMBARDIA HA APERTO IL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI DOTE SCUOLA. Clicca per i dettagli

Dote scuola - componente merito

La dote scuola merito è un contributo erogato dalla Regione Lombardia. Il contributo è rivolto agli studenti del secondo ciclo del sistema di istruzione e agli studenti del sistema di istruzione e formazione professionale, che hanno conseguito nell’anno scolastico e formativo 2017/2018 brillanti risultati scolastici. Scopri i dettagli.

Dote Scuola a.s. 2017/2018

PAGINE : inizio «  1 2 3