Comunicazione data breach

Comunicazione di data breach in data 25/09/2021 su dati relativi al servizio di gestione degli atti sanzionatori amministrativi relativi a violazioni delle norme del codice della strada ed altre norme di carattere amministrativo.

Polizia Locale - Guasto linea telefonica

A causa di un guasto sulla linea telefonica della Polizia Locale e fino alla sua riattivazione, il Comando è contattabile al numero 335.6962485.

Parcometri dal 18 maggio riprendono i controlli

Si informa che dal 18 maggio riprenderanno i controlli delle aree di sosta a pagamento.

Sicurezza anziani - Consigli utili per prevenire le truffe

Lunedì 18 dicembre 2017 - ore 15,00 - Piazza Caprara - Centro Simpatia - Groppello d'Adda. Parteciperanno Vittorio Caglio Assessore Sicurezza e Polizia Locale, Arianna Moreschi Assessore Servizi Sociali, Massimo Andrea Caiani Comandante Corpo Polizia Locale, Vincenzo Valenti Commissario Polizia Locale.