Bici Cassano

Quattro incontri per scoprire i segreti della bicicletta, per giovani a partire dai 14 anni.

#cityCONTEST

Esperienze Incontri Occasioni per #cityCONTEST, un progetto per adolescenti e adulti cassanesi.

Inaugurazione del "Solidar Market"

Inaugurazione del Solidar Market
Nelle prossime settimane si terrà l'inaugurazione del "Solidar Market", una risposta concreta alle crescenti esigenze alimentari di tante famiglie bisognose.

Emergenza Covid-19 - Protezione famiglia

Un contributo di 500 euro alle famiglie residenti delle Province di Milano e Lodi con figli minori in situazione di particolare criticità a seguito dell’emergenza Covid-19.

Erogazione di buoni sociali

È stato indetto un bando per l'assegnazione di buoni sociali destinati a persone con disabilità grave o non autosufficienti.

Consegna di farmaci, spesa o urgenze

Cambiano i numeri per poter usufruire di tali servizi, riservato agli ultrasessantacinquenni o alle persone che versano in condizioni di fragilità. Clicca per saperne di più.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine