Diritto di superficie

Sospensione della procedura per il riscatto del diritto di superficie in piena proprietà a seguito dell’entrata in vigore della legge 108/2021.

Controlli sismici

Individuazione del tecnico di supporto per le funzioni in materia sismica.

Edifici dismessi

La Corte Costituzionale ha dichiarato l’illegittimità costituzionale dell’art. 40-bis della legge della Regione Lombardia 11 marzo 2005.

Portale INPRATICA

Dal 24/03/2021 è stato riattivato il portale INPRATICA per l'accesso telematico alle pratiche edilizie.

Progetto DoteComune

Siamo alla ricerca di un tirocinante da assegnare al settore Urbanistica-Edilizia per la durata di un anno, tramite il progetto DoteComune.

Nuovo Regolamento edilizio

Nella seduta di Consiglio comunale del 22 dicembre, il Regolamento edilizio comunale ha subito alcune modifiche. Clicca per saperne di più.

Variante n.1 al PGT

Pubblicazione dell’avviso di approvazione definitiva sul BURL serie Avvisi e concorsi n. 1 del 02/01/2020 della Variante n.1 al PGT, approvata con Delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 08/10/2019.

Procedimento di Valutazione Ambientale Strategica

1a Conferenza VAS

Presentazione del Documento di Scoping mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 10.00 Biblioteca comunale - Sala consiliare. INCONTRO CON I PROFESSIONISTI Principali temi della Variante n.1 e dibattito sulle criticità del PGT vigente mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 14.30 Biblioteca comunale - Sala consiliare.
PAGINE :     1 2    » fine