Reperibilità per decessi - 01/11/2021

Nella giornata di lunedì 1 novembre 2021 è assicurata la reperibilità dell'Ufficio di stato civile in caso di registrazione di decessi, dalle 8.30 alle 12.30, telefonando al numero 331 66 57 018.

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

Presso Spazio Città è possibile firmare per il progetto di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto : "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a Fascismo e Nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".

Reperibilità per registrazione decessi

Per registrazione decessi, giovedì 26 dicembre 2019 e lunedì 6 gennaio 2020 telefonare al n. 3386131798.

Chiusura sportelli polifunzionali giovedì 19 dicembre 2019

Gli sportelli polifunzionali di Spazio Città (servizi demografici e servizi vari al cittadino) rimarranno chiusi giovedì 19 dicembre 2019 per aggiornamento del sistema informatico.

Chiusura anticipata sportelli Spazio Città il 23 ottobre

Mercoledì 23 ottobre 2019 gli Sportelli di Spazio Città chiuderanno alle ore 10,00 per corso di formazione del personale.

Anagrafe online

Ora disponibile per i cittadini la possibilità di visualizzare i propri dati e quelli del proprio nucleo familiare, stampare le autocertificazioni ed i certificati anagrafici scegliendone il tipo e l'uso.

Elezioni Europee 26 Maggio 2019 - Affluenze e risultati in tempo reale

Le affluenze e, a partire dalle ore 23:00, i risultati in tempo reale relativi al Comune di Cassano d'Adda.
PAGINE :     1 2    » fine