Green Pass in Biblioteca

Dal 6 agosto 2021 l'accesso alle biblioteche e ai luoghi della cultura è consentito solo con Green Pass, come stabilito dal D.L. n. 105 del 23 luglio 2021.

Vuoi studiare in biblioteca?

Da martedì 20 aprile riapre la sala di studio interna alla biblioteca. In caso di bel tempo sono prenotabili anche tavoli all'esterno.

Apertura della biblioteca in zona arancione

Da lunedì 12 aprile, con il subentro in zona arancione, sono aggiornati gli orari ed i servizi della Biblioteca Comunale. L'apertura delle sale studio presso Spazio Città è sospesa.

Abracad'Adda, la cultura fa rete

Guarda il video dell'incontro dedicato dal Sistema Bibliotecario Cubi alla nuova rubrica della Biblioteca e scopri tutti i progetti e i protagonisti.

Dantedì 2021

In occasione della celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri tutta l’Italia risuonerà delle parole e dei versi del Sommo Poeta.

Apertura della biblioteca in zona rossa

Da lunedì 15 marzo, con il subentro in zona rossa, sono aggiornati gli orari ed i servizi della Biblioteca Comunale. L'apertura delle sale studio presso Spazio Città e sospesa.

Biblioteca self service

Da oggi, all'esterno della biblioteca, è disponibile il box per la restituzione dei prestiti (libri, cd e dvd). E' possibile quindi restituire con maggior comodità e libertà, indipendentemente dagli orari di apertura della biblioteca: il box è sempre accessibile!

La Biblioteca riapre

Da giovedì 10 dicembre riapre la Biblioteca comunale ma solo su prenotazione. Clicca per saperne di più.

Dote comune in Biblioteca

Si cercano tre volontari per la Biblioteca : due progetti da tre mesi e un progetto da sei mesi . Clicca per saperne di più.

Libri a domicilio.

I libri della biblioteca di Cassano d'Adda a casa tua. Una iniziativa per non interrompere la diffusione della cultura, anche in tempi di Coronavirus. Clicca per saperne di più.

Biblioteca: Nuovi orari!

A partire dall'8 settembre la biblioteca amplia l'orario di apertura comprendendo anche tutti i pomeriggi!

La Biblioteca è aperta

La biblioteca è aperta per restituzioni e prestiti, con nuove modalità per garantire la sicurezza di tutti. Cambiano gli orari ed è necessario prestare attenzione alle nuove modalità di accesso. Clicca per saperne di più. Ci vediamo in biblioteca!

La Biblioteca Comunale cerca 1 tirocinante con Dote Comune

Cerchiamo 1 tirocinante per il progetto Dote Comune - tirocinio extra-curricolare della durata di 3 mesi, a partire dal 12 dicembre 2019. Si potrà inoltrare domanda fino al 7 novembre 2019 compreso. Se sei interessato/a clicca per maggiori informazioni.

Biblioteca - orario estivo e chiusura 16 e 17 agosto.

La Biblioteca Comunale sarà chiusa il 16 e 17 agosto. Orario estivo, fino a sabato 31 agosto: martedì e giovedì 9.30-12.30 14.30-18.00 mercoledì, venerdì e sabato 9.30-13.00 L'apertura serale del martedì e giovedì riprenderà martedì 3 settembre. Buone vacanze!
PAGINE :     1 2    » fine