Questionario di gradimento eventi stagione teatrale TECA Teatro Cassanese

Gentilissimi, desideriamo ringraziarvi per l’attenzione che dedicate alle attività culturali del Comune e, in particolare, agli eventi programmati presso il TeCa – Teatro Cassanese. Al fine di offrirvi un servizio sempre migliore, vi chiediamo di dedicarci qualche minuto per la compilazione di un questionario di gradimento, La partecipazione è anonima. Ringraziandovi per la preziosa collaborazione, è occasione per porgere un augurio di Buon Natale e serene feste.