Corsi Università del Sapere

Non potendo quest'anno tenere le lezioni dal vivo, l'Università del Sapere propone un ricco calendario di conferenze su Zoom.

Convocazione Consiglio comunale

Giovedì 4 marzo 2021, alle h. 20:30, è convocato il Consiglio Comunale. Qualora vi fosse necessità, la seconda convocazione è fissata per venerdì 5 marzo alle h. 20:30.

Chiusura del tratto stradale verso Albignano

Da lunedì 22 febbraio fino al 15 aprile sarà chiuso al traffico il tratto di strada per Albignano, per consentire il completamento dei lavori per realizzare il sottopassaggio tangenziale.

Cassano d'Adda 10x10

La prima guida tematica per scoprire le bellezze, le curiosità e la storia di Cassano d'Adda.

Convocazione di Commissione Consiliare

Mercoledì 17 febbraio 2021, alle ore 18:00 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali - Bilancio - Servizi alla persona.

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 18 febbraio 2021 alle h. 20:30 è convocato il Consiglio Comunale. Qualora vi fosse necessità, la seconda convocazione è fissata per martedì 23 febbraio alle h. 20:30.

Biblioteca self service

Da oggi, all'esterno della biblioteca, è disponibile il box per la restituzione dei prestiti (libri, cd e dvd). E' possibile quindi restituire con maggior comodità e libertà, indipendentemente dagli orari di apertura della biblioteca: il box è sempre accessibile!
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine