Lavori di asfaltatura della rotatoria tra la SP 4C e la SP 304

Si segnalano lavori di asfaltatura alla rotatoria tra la SP 4C (strada per Rivolta) e la SP 304 (tangenziale esterna di Cassano d'Adda) dal 05/07/2022 al 08/07/2022, dalle ore 07,00 alle ore 19,00.

Fiera ottobre 2022

Si informa che la Giunta comunale ha deciso, per la fiera di ottobre 2022, di far partecipare solo i banchi per la vendita di generi alimentari e prodotti artigianali. Saranno esclusi i banchi per la vendita di generi non alimentari.

APP del Comune di Cassano d'Adda

Scarica l'APP del Comune di Cassano d'Adda; potrai essere sempre aggiornato su notizie dalla città, eventi, consultare orari e contatti degli uffici, inviare segnalazioni e molto altro.

Biblioteca - Orario estivo

Da venerdì 1 luglio a mercoledì 31 agosto la biblioteca sarà aperta con orario estivo.

Sale studio - Orario estivo

Da venerdì 1 luglio a mercoledì 31 agosto l'orario di apertura delle Sale di studio presso Spazio Città sarà prolungato fino alle 22.00.

Certificati in tabaccheria

Da oggi puoi ottenere i certificati anagrafici anche presso alcune tabaccherie di Cassano.

Mobilità volontaria Esterna

Indetta procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto "Istruttore direttivo contabile" cat D. Scad. 15/07/2022
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine