Estate 2024

Tutte le iniziative della prossima rassegna estiva a Cassano.

Avviso d'asta

Concessione in uso di un'area e un manufatto nel parco di via Carlo d’Adda, in cui esercitare l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Rami e alberi confinanti con la ferrovia

In seguito ad una nota di RFI (Rete ferroviaria italiana) il Sindaco ha emesso un'ordinanza che impone ai privati l'obbligo di tagliare rami e alberi che possano, in caso di caduta, interferire con la ferrovia.

Giornata mondiale dell'infermiere

In occasione della giornata mondiale dell'infermiere del 15 maggio 2024, ASST Melegnano-Martesana ha organizzato una serie di incontri presso le Case di comunità del territorio.

Cassano: gli scorci della tua città

Inviaci le tue fotografie più belle: le utilizzeremo per il sito internet, i canali social, l’app, il periodico comunale e le locandine.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine