Sportello scelta e revoca ex ASL

E' attivo lo sportello scelta e revoca dei servizi ASST, tra cui la scelta del medico di base. Clicca per saperne di più-

Rinnovo concessione aree mercato

E' avviata la procedura per la assegnazione delle aree di posteggio mercatale scadute il 31.12.2020. Clicca per saperne di più.

Nuovo Regolamento edilizio

Nella seduta di Consiglio comunale del 22 dicembre, il Regolamento edilizio comunale ha subito alcune modifiche. Clicca per saperne di più.

Calendario asciutte dei canali

Il Consorzio Villoresi comunica il calendario delle asciutte dei canali agricoli fino a novembre 2021. Clicca per aprire il calendario.

Consegna di farmaci, spesa o urgenze

Cambiano i numeri per poter usufruire di tali servizi, riservato agli ultrasessantacinquenni o alle persone che versano in condizioni di fragilità. Clicca per saperne di più.

Portale INPRATICA

Dal primo gennaio è attivo il portale INPRATICA per l'accesso telematico alle pratiche edilizie. Clicca per saperne di più.

Coronavirus: ultimi provvedimenti

Dal lunedì 11 gennaio cambiano le regole in materia di contenimento della pandemia sanitaria. Cosa si può fare e cosa no?

In Comune - edizione Natale 2020

E' uscito il numero di dicembre dell'informatore comunale. Si tratta di una edizione speciale, disponibile esclusivamente in versione digitale. Clicca per saperne di più.

S.O.S.pesa - Buoni alimentari

E' possibile presentare domanda per la richiesta di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa. Clicca per saperne di più.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine