In Comune - edizione Natale 2020

E' uscito il numero di dicembre dell'informatore comunale. Si tratta di una edizione speciale, disponibile esclusivamente in versione digitale. Clicca per saperne di più.

S.O.S.pesa - Buoni alimentari

E' possibile presentare domanda per la richiesta di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa.

Buoni pasto mensa scolastica

Alla rete di distribuzione dei buoni pasto mensa scolastica si sono aggiunti due nuovi esercenti. Clicca per saperne di più.

Avviso sostituzione contatori metano

L’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA), con deliberazione 631/2013/R/gas ha introdotto l’obbligo di sostituire i contatori del gas con contatori a sensori di nuova generazione. La sostituzione del contatore è completamente gratuita e nessun costo verrà addebitato.

Bando per accedere a fondo sostegno attività economiche.

L'Amministrazione comunale ha istituito un fondo destinato a sostenere le attività economiche cassanesi che in seguito alla emergenza sanitaria hanno dovuto interrompere o sospendere la propria attività. Clicca per saperne di più.

La Biblioteca riapre

Da giovedì 10 dicembre riapre la Biblioteca comunale ma solo su prenotazione. Clicca per saperne di più.

Distribuzione ecuosacco

E' iniziata la distribuzione degli ecuosacchi. Clicca per sapere quando e dove è possibile ritirarli.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine