Convocazione Consiglio comunale (prosecuzione) 30 novembre

Convocazione Consiglio comunale (prosecuzione)  30 novembre
Lunedì 30 novembre 2020, con inizio alle ore 20:30 mediante collegamento a mezzo del Sistema di videoconferenza per i comuni lombardi GoToMeeting. La pubblicità della seduta sarà garantita mediante pubblicazione della registrazione della seduta stessa, il giorno successivo, sull'home page del sito istituzionale.

Dote comune in Biblioteca

Si cercano tre volontari per la Biblioteca : due progetti da tre mesi e un progetto da sei mesi . Clicca per saperne di più.

Dopo di Noi

Fino al 31 Dicembre 2020, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alle Misure in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare . Clicca per saperne di più.

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

Presso Spazio Città è possibile firmare per il progetto di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto : "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a Fascismo e Nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".

Centro antiviolenza V.i.o.l.a.

Prosegue l'attività di ascolto e sostegno alle donne da parte del centro antiviolenza V.i.o.l.a. . Cicca per saperne di più.

Libri a domicilio.

I libri della biblioteca di Cassano d'Adda a casa tua. Una iniziativa per non interrompere la diffusione della cultura, anche in tempi di Coronavirus. Clicca per saperne di più.

Family M'App . Un aiuto per le famiglie

Sei una famiglia del Distretto Melzese? Vuoi mettere a disposizione di altre famiglie alcune informazioni riguardo la scuola, tempo libero e salute che ti sono state utili? Stai cercando un aiuto nella gestione dei figli o hai bisogno di aiuto per piccoli problemi quotidiani? Family M’App è l’APP che fa per te! Clicca per saperne di più.

Spesa presso Coop e Unes con consegna a domicilio

Riprende il servizio di spesa a domicilio presso Coop e Unes, garantito tramite i volontari del Forum delle Associazioni. Il servizio di consegna a casa è rivolto esclusivamente agli over 65, alle persone affette da disabilità e senza rete parentale, nonché ai soggetti in isolamento fiduciario.

Convocazione commissione consiliare permanente Affari Generali

E'convocata in riunione la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona - martedì 17 novembre 2020, alle ore 18:00, in modalità telematica mediante collegamento a mezzo del Sistema di videoconferenza per i comuni lombardi GoToMeeting .

Emergenza Covid: servizio spesa a domicilio e acquisti

Servizio spesa a domicilio e attività agevolate di acquisto in periodo di emergenza sanitaria. Se sei un commerciante e sei interessato a fornire un servizio utile alla comunità, clicca per saperne di più.

Servizi straordinari per over 65

L’Amministrazione comunale ha attivato servizi straordinari a favore della popolazione di età superiore ai 65 anni. Clicca per saperne di più.

Dote Unica Lavoro

Una opportunità per tutti i lavoratori sospesi dal lavoro e che beneficiano di trattamenti di integrazione salariale in deroga. Clicca per saperne di più.

Campagna vaccinazione antinfluenzale 2020

L’attività vaccinale si terrà dal 16 al 27 novembre . Le vaccinazioni sono effettuate dai Medici di Medicina Generale presso gli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione. Clicca per saperne di più.

Mercato settimanale

Considerata l'entrata in vigore del DPCM del 3 novembre è prevista per venerdì 5 novembre, il mercato settimanale del giovedì si svolgerà regolarmente.

Avviso dote comune 2019

Sei maggiorenne, residente in Lombardia e in stato di disoccupazione? Il Comune di Cassano d'Adda, tramite Dote Comune ha aperto due posizioni. Termine presentazione domande: giovedì 12 novembre

Buoni Pasto Mensa scolastica

Clicca per leggere gli aggiornamenti in merito all' acquisto dei buoni pasto della mensa scolastica. Clicca per conoscere gli orari di vendita del Centro cottura nel corso del mese di novembre.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine