Mercato settimanale

Considerata l'entrata in vigore del DPCM del 3 novembre è prevista per venerdì 5 novembre, il mercato settimanale del giovedì si svolgerà regolarmente.

Avviso dote comune 2019

Sei maggiorenne, residente in Lombardia e in stato di disoccupazione? Il Comune di Cassano d'Adda, tramite Dote Comune ha aperto due posizioni. Termine presentazione domande: giovedì 12 novembre

Buoni Pasto Mensa scolastica

Clicca per leggere gli aggiornamenti in merito all' acquisto dei buoni pasto della mensa scolastica. Clicca per conoscere gli orari di vendita del Centro cottura nel corso del mese di novembre.

IMU 2020

Clicca per leggere l'informativa. Prossime scadenze di versamento TARI ed IMU: TARI Utenze Non Domestiche, scadenza seconda rata di acconto 16/11/2020 (modello F24 già in possesso dei contribuenti); CONGUAGLIO TARI Utenze Domestiche e non Domestiche scadenza prevista 16/12/2020 ( in corso di elaborazione); SALDO IMU scadenza 16/12/2020. E’ possibile stampare duplicati di documenti direttamente da PORTALE TRIBUTI o inviando una richiesta alla mail tributi@comune.cassanodadda.mi.it.

Convocazione Commissioni consiliari permanenti

Giovedì 22 ottobre 2020 sono convocate in videoconferenza le Commissioni consiliari permanenti Programmazione e governo del territorio e Affari generali, bilancio, servizi alla persona. Venerdì 23 ottobre 2020 è riconvocata in videoconferenza la riunione della Commissione consiliare permanente Affari generali, bilancio, servizi alla persona.

Orari di accesso a uffici e servizi comunali

Ecco nel dettaglio gli orari per gli accessi agli uffici comunali, vigenti fino a nuova disposizione. Giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre gli sportelli di Spazio Città chiuderanno alle ore 12.30

Sospensione visite parenti RSA

Per motivi precauzionali sono sospese le visite dei parenti presso la RSA Belvedere. Clicca per leggere il comunicato stampa.

Dote Scuola

Sono aperti i termini per Dote Scuola - Buono scuola anno 2020/21. Le domande si presentano fino al 26 novembre esclusivamente on line

Cercasi volontari per Spazio compiti!

Si cercano volontari per gli Spazi compiti rivolti ai ragazzi della scuola media inferiore. Se sei interessato, clicca per sapere come fare.

Biblioteca: tante novità!

Riaprono le sale studio e l'emeroteca. Viene inoltre ampliato l'orario di apertura della Biblioteca. Il tutto nel pieno rispetto della normativa sanitaria. Clicca per saperne di più.

Inizio pre e post scuola

Il servizio pre scuola inizierà il 12 ottobre, il post scuola il 19 ottobre. Clicca per saperne di più.

Corsi di ginnastica comunale

Ripartono i corsi di ginnastica comunale . Per informazioni contattare Sociosport - tel. 338/6456415

Chiusura sportelli Spazio Città e Uff. Tributi per tre mattine di ottobre.

Per consentire la partecipazione dei dipendenti ad alcune giornate di formazione obbliigatoria, gli sportelli di Spazio Città e Ufficio Tributi rimarranno chiusi nelle seguenti giornate: Giovedì 1 ottobre dalle 9,30 alle 12.30 Venerdì 16 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 Giovedì 29 ottobre dalle 9,30 alle 12.30 Scusandosi per il disagio, si ringrazia per la collaborazione.

Convocazione Consiglio comunale

E' convocato il Consiglio comunale in modalità ordinaria. Martedì 29 settembre ore 20.30 presso l'aula consigliare del Municipio. Nel rispetto delle normative sul contenimento della diffusione del virus Covid19, non sarà consentito al pubblico l'accesso in sala. Per assistere in diretta alla seduta: https://youtu.be/BtmSYkRL9Hk
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine