Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da gravissime infermità - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da gravissime infermità

 

Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile e gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, possono esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio presentando una dichiarazione in carta libera entro il 6 maggio 2019.

I modelli di dichiarazione sono disponibili presso l’ufficio Elettorale del Comune, il quale è a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento