Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio. - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio.

Fino al 31 luglio è possibile inoltrare le domande per le iscrizioni ai servizi:

• prescuola;
  • postscuola;
  • trasporto scolastico.

E' possibile richiedere l’utilizzo del servizio per tutto l’anno o frazioni di esso.

Nel caso in cui le richieste superino i posti disponibili verrà stilata una lista di attesa tenendo in considerazione le priorità indicate nelle “Linee Guida ai Servizi Scolastici”pubblicate sul sito.

I servizi sono riservati a nuclei familiari che non abbiano pendenze debitorie relative a servizi scolastici.

E' inoltre possibile richiedere la riduzione della quota pasto mensa scolastica .

Leggere con attenzione l'informativa scaricabile cliccando qui .

Per accedere direttamente al portale per le iscrizioni clicca sul sottostante link:

Per conoscere le linee e le fermate del trasporto scolastico, cliccare qui.

Per conoscere le modalità di iscrizione al servizio mensa scolastica, cliccare qui.

Translations available in English, French, Arabic, Chinese, Spanish

TRANSLATIONS. Click on desidered language .

Arabic

Chinese