Convocazione Consiglio comunale (prosecuzione) 30 novembre - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Convocazione Consiglio comunale (prosecuzione) 30 novembre

ORDINE DEL GIORNO

Consiglio comunale del 30 novembre 2020 (prosecuzione seduta del 28.11)

Lunedì 30 novembre 2020 con inizio alle ore 20.30 mediante collegamento a mezzo del Sistema di videoconferenza per i comuni lombardi GoToMeeting per la trattazione dell’ordine del rimanente seguente ordine del giorno :

7. Approvazione modifiche al Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale, dei Gruppi e delle Commissioni consiliari.

8. Approvazione Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive delle sedute del Consiglio comunale e loro diffusione.

9. Presa d'atto relazione annuale sui controlli interni - anno 2019

La pubblicità della seduta sarà garantita mediante pubblicazione della registrazione della seduta stessa, il giorno successivo, sull'home page del sito istituzionale.