S.O.S.pesa - Buoni alimentari - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

S.O.S.pesa - Buoni alimentari

E' possibile presentare domanda per la richiesta di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa.

Leggi nel dettaglio i requisiti e le modalità per presentare la richiesta.

Clicca qui per capire come richiedere i buoni.

Per inoltrare la richiesta è sufficiente disporre di un semplice cellulare.

Innnanzitutto è necessario cliccare su questo link.

Procedere poi è molto semplice:

• inserire i dati nel modulo già precompilato,
  • aggiungere le foto della carta di identità di chi fa la richiesta e la dichiarazione in cui si confermano i dati
  • firmare la domanda che arriverà direttamente ai servizi sociali per l’istruttoria.

Se la procedura è stata eseguita correttamente, i servizi sociali, previa verifica del possesso dei requisiti, autorizzeranno l’erogazione del buono riservandosi di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni in tempi successivi, al fine di far fronte rapidamente alle situazioni di difficoltà. I cittadini riceveranno sulla propria email la conferma dell’importo attribuito con le modalità per accedere alla piattaforma e ottenere i buoni spesa.

Sei un commerciante e intendi aderire ? Clicca qui per scaricare il modulo di adesione.