Bando per accedere a fondo sostegno attività economiche. Proroga termini. - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Bando per accedere a fondo sostegno attività economiche. Proroga termini.

BANDO PER ACCEDERE AL FONDO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE CON SEDE OPERATIVA IN CASSANO D’ADDA CHE A SEGUITO DELLE RESTRIZIONI IMPOSTE DAI DECRETI GOVERNATIVI PER LA PANDEMIA DA COVID-19 HANNO DOVUTO CHIUDERE O SOSPENDERE, ANCHE PARZIALMENTE, LA PROPRIA ATTIVITÀ – PROMOZIONE DEGLI ACQUISTI NATALIZI NEI NEGOZI CASSANESI.

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE AL 15 GENNAIO 2021

Il bando si pone come obiettivo la realizzazione di interventi a favore delle attività economiche oggetto delle chiusure stabilite dal DPCM del 24 ottobre 2020 e dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 04 novembre 2020 che ha incluso la Lombardia nella "zona rossa".

L’intervento si sostanzia nella concessione di un sostegno economico a fondo perduto una tantum, a favore delle attività economiche il cui codice ATECO è riportato nella Tabella allegata alla Delibera di Giunta Comunale n. 200 del 9.12.2020

Il contributo a fondo perduto è cumulabile con tutte le altre misure e le agevolazioni emanate a livello nazionale e regionale per fronteggiare l’attuale crisi economico – finanziaria causata dall’emergenza sanitaria dalla pandemia da "COVID19".

Domanda di contributo.

Le richieste di contributo a fondo perduto dovranno pervenire esclusivamente attraverso la compilazione del modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano d’Adda, entro e non oltre il 15 gennaio 2021 , fatta salva la possibilità di riapertura dei termini su disposizione dell’Amministrazione Comunale. Vista la straordinarietà e la finalità di sostegno del contributo, non è richiesta presentazione di documentazione ad integrazione della domanda, tranne che la fotocopia del documento del sottoscrittore nei casi più avanti evidenziati.

La domanda dovrà essere presentata:

•  a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it(si presti attenzione al fatto che la casella di posta elettronica del richiedente deve essere PEC altrimenti il Comune non potrà riceverla). Se la richiesta non è firmata digitalmente, alla stessa deve essere allegata copia del documento d’identità del sottoscrittore;
  •  tramite consegna a mano al protocollo comunale presso Spazio Città in Piazza Bettini (previo appuntamento telefonico).

Clicca qui per leggere e scaricare il bando.  Il termine di presentazione di cui all'art. 4 si intende prorogato alla data del 15 gennaio 2021.

Clicca qui per leggere e scaricare l'Allegato A - Codici Ateco.

Clicca qui per scaricare lo schema di domanda .