Portale INPRATICA - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Portale INPRATICA

A partire dal primo gennaio, è stato attivato il servizio di richiesta di accesso atti telematico delle pratiche edilizie per il Settore 6. Governo del territorio.

L'accesso è possibile registrandosi al Portale INPRATICA al seguente link: https://inpratica.microdisegno.com/cassanodadda/login.html

Tutte le richieste dovranno pervenire tramite il portale telematico.

L’utente registrato potrà ricercare nei database comunali gli atti di cui ha bisogno ed inoltrare la richiesta.

I file richiesti  saranno scaricabili sul portale previo versamento della quota di € 40.00 relativamente ai diritti di segreteria.

Si precisa che la ricevuta del versamento dei diritti di segreteria deve essere allegata alla richiesta di accesso atti negli “allegati obbligatori”.

L’importo minimo da versare è di € 40,00 moltiplicato per il numero delle pratiche richieste; in caso di richiesta multiple è possibile eseguire un unico versamento e riportare  negli allegati obbligatori la scansione della stessa quietanza.