Sospensione pagamento Tosap e tassa pubblicità - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sospensione pagamento Tosap e tassa pubblicità

Nuovo Canone Unico Patrimoniale: sospesa la scadenza di pagamento della TOSAP e dell'imposta sulla pubblicità permanente.

Dal primo gennaio 2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico Patrimoniale che sostituisce la Tassa per l’Occupazione di Suolo Pubblico (TOSAP), l’imposta comunale sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni e il Canone mercatale.

Pertanto, in attesa di approvazione del testo del nuovo regolamento e delle relative tariffe entro il termine previsto dalla legge, si comunica che la scadenza del versamento annuale fissata al 31 gennaio non è attualmente in vigore.

Le modalità e le nuove scadenze di pagamento del canone annuale sulle occupazioni e sulla pubblicità permanente verranno successivamente comunicate con nuovo ed apposito avviso.