Variazioni colturali AGEA 2023 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Variazioni colturali AGEA 2023

L'Agenzia delle Entrate ha aggiornato le particelle oggetto di variazioni colturali nell'anno 2023.

L’aggiornamento delle informazioni censuarie relative ai terreni iscritti nella banca dati catastale è stato effettuato sulla base degli elenchi forniti da Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura) che li ha prodotti tenendo conto delle dichiarazioni rese, nell’anno 2023, agli organismi pagatori riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli.

Di seguito pubblichiamo l'elenco delle particelle che interessano il territorio comunale di Cassano.

I contribuenti che riscontrino delle incoerenze nell’aggiornamento possono presentare una richiesta di riesame in autotutela. La richiesta non interrompe o sospende il termine di 120 giorni ai fini della presentazione dell’eventuale ricorso.

👉 Clicca qui per scaricare tutta la documentazione.