RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Comune Avviso dote comune 2019

Sei maggiorenne, residente in Lombardia e in stato di disoccupazione? Il Comune di Cassano d'Adda, tramite Dote Comune ha aperto due posizioni. Termine presentazione domande: giovedì 12 novembre

Comune Buoni Pasto Mensa scolastica

Clicca per leggere gli aggiornamenti in merito all' acquisto dei buoni pasto della mensa scolastica. Clicca per conoscere gli orari di vendita del Centro cottura nel corso del mese di novembre.

Servizi Sociali Nidi gratis 2020/2021

Anche per l’anno educativo 2020/2021 Regione Lombardia ha previsto l’attivazione della misura Nidi Gratis. Clicca per saperne di più.

Scuola Dote Scuola

Sono aperti i termini per Dote Scuola - Buono scuola anno 2020/21. Le domande si presentano fino al 26 novembre esclusivamente on line

Comune Biblioteca: tante novità!

Riaprono le sale studio e l'emeroteca. Viene inoltre ampliato l'orario di apertura della Biblioteca. Il tutto nel pieno rispetto della normativa sanitaria. Clicca per saperne di più.

Segreteria Convocazione Consiglio comunale

Martedì 3 novembre 2020, con inizio alle ore 20:30 mediante collegamento a mezzo del Sistema di videoconferenza per i comuni lombardi GoToMeeting. La pubblicità della seduta sarà garantita mediante pubblicazione della registrazione della seduta stessa, il giorno successivo, sull'home page del sito istituzionale.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Pensieri d'inchiostro - gruppi di lettura

Attenzione, causa emergenza covid, l'incontro di giovedì 22 ottobre si svolgerà in modalità ONLINE. Per partecipare, richiedi le credenziali di accesso scrivendo a: biblioteca.cassanodadda@cubinrete.it. Clicca per conoscere il programma completo.

Letture

In questo mondo

Venerdì 30 ottobre - EVENTO ANNULLATO IN SEGUITO A DISPOSIZIONI DEL D.P.C.M. 24 OTTOBRE 2020 Un suggestivo film di Anna Kauber sulle donne pastore. Prenotazione obbligatoria. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Cassano d'Adda, per rimanere poi liberamente visionabile.

Spettacoli

La casa stregata

Un evento on line per bambini e genitori in occasione della notte di Halloween grazie alla Scuola civica di Musica Ricordi Music School. Clicca per saperne di più.

Sezione Agenda

Agenda

ottobre 2020 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31