RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Ambiente Salviamoci dalle zanzare

Provvedimenti adottati dal Comune e da adottare da parte dei cittadini per combattere la proliferazione delle zanzare.

Comune Chiusura del tratto stradale verso Albignano

Da lunedì 22 febbraio fino al 15 aprile sarà chiuso al traffico il tratto di strada per Albignano, per consentire il completamento dei lavori per realizzare il sottopassaggio tangenziale.

Comune La nuova piattaforma per il lavoro "myAFOLMET"

Invitiamo i cittadini ad utilizzare i servizi innovativi per il lavoro offerti da AFOLMET (l’agenzia pubblica di formazione, orientamento, lavoro nella nostra area metropolitana), tra cui l'app "myAFOLMET", che permetterà di non doversi più recare al Centro per l'Impiego di competenza per l'attività certificatoria.

Servizi Sociali S.O.S.pesa - Buoni alimentari

E' possibile presentare domanda per la richiesta di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa.

Turismo Cassano d'Adda 10x10

La prima guida tematica per scoprire le bellezze, le curiosità e la storia di Cassano d'Adda.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Sezione Agenda

Agenda