RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Commercio Elenco commercianti spesa a domicilio

Ecco l'elenco aggiornato alla data del 22 novembre dei commercianti che hanno dato la loro disponibilità ad assicurare il servizio di spesa a domicilio. Clicca per saperne di più.

Segreteria Convocazione Consiglio comunale 28 novembre

Sabato 28 novembre 2020, con inizio alle ore 9:30 mediante collegamento a mezzo del Sistema di videoconferenza per i comuni lombardi GoToMeeting. La pubblicità della seduta sarà garantita mediante pubblicazione della registrazione della seduta stessa, il giorno successivo, sull'home page del sito istituzionale.

Comune Spesa presso Coop e Unes con consegna a domicilio

Riprende il servizio di spesa a domicilio presso Coop e Unes, garantito tramite i volontari del Forum delle Associazioni. Il servizio di consegna a casa è rivolto esclusivamente agli over 65, alle persone affette da disabilità e senza rete parentale, nonché ai soggetti in isolamento fiduciario.

Servizi Sociali Campagna vaccinazione antinfluenzale 2020

L’attività vaccinale si terrà dal 16 al 27 novembre . Le vaccinazioni sono effettuate dai Medici di Medicina Generale presso gli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione. Clicca per saperne di più.

Comune Buoni Pasto Mensa scolastica

Clicca per leggere gli aggiornamenti in merito all' acquisto dei buoni pasto della mensa scolastica. Clicca per conoscere gli orari di vendita del Centro cottura nel corso del mese di novembre.

Servizi Sociali Dote Unica Lavoro

Una opportunità per tutti i lavoratori sospesi dal lavoro e che beneficiano di trattamenti di integrazione salariale in deroga. Clicca per saperne di più.

Tributi IMU 2020

Clicca per leggere l'informativa. Prossime scadenze di versamento TARI ed IMU: TARI Utenze Non Domestiche, scadenza seconda rata di acconto 16/11/2020 (modello F24 già in possesso dei contribuenti); CONGUAGLIO TARI Utenze Domestiche e non Domestiche scadenza prevista 16/12/2020 ( in corso di elaborazione); SALDO IMU scadenza 16/12/2020. E’ possibile stampare duplicati di documenti direttamente da PORTALE TRIBUTI o inviando una richiesta alla mail tributi@comune.cassanodadda.mi.it.

Scuola Dote Scuola

Sono aperti i termini per Dote Scuola - Buono scuola anno 2020/21. Le domande si presentano fino al 26 novembre esclusivamente on line

Biblioteca Libri a domicilio.

I libri della biblioteca di Cassano d'Adda a casa tua. Una iniziativa per non interrompere la diffusione della cultura, anche in tempi di Coronavirus. Clicca per saperne di più.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Pensieri d'inchiostro - gruppi di lettura

Attenzione, causa emergenza covid, l'incontro di giovedì 22 ottobre si svolgerà in modalità ONLINE. Per partecipare, richiedi le credenziali di accesso scrivendo a: biblioteca.cassanodadda@cubinrete.it. Clicca per conoscere il programma completo.

Letture

Sezione Agenda

Agenda

novembre 2020 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30