RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Commercio Spostamento temporaneo mercato settimanale

A causa di un importante intervento di riqualificazione di via Rossini (compresa l'area del parcheggio) il mercato settimanale del giovedì sarà spostato temporaneamente nell'area parcheggio del Centro Sportivo.

Comune Zanzare: cosa fare

Ogni anno il Sindaco emette un'ordinanza cui devono attenersi tutti, pubblico e privati. La collaborazione di tutti aiuta a limitare la presenza del fastidioso insetto e di tutti i problemi che può comportare la sua puntura.

Comune E...state a Cassano 2021

Torna anche quest'anno la rassegna culturale di spettacoli, musica, intrattenimento sport e benessere "E..state a Cassano".

Servizi Sociali #cityCONTEST

Esperienze Incontri Occasioni per #cityCONTEST, un progetto per adolescenti e adulti cassanesi.

Ambiente Ripresa progetto Plogging CEM Ambiente

Riprende il progetto Plogging di CEM Ambiente, l'attività ludica sportiva inventata in Svezia che consiste nella raccolta di piccoli rifiuti mentre si corre o si cammina.

Personale Mobilità volontaria Esterna

Si comunica che è stata indetta procedura di mobilità volontaria esterna per la formazione di una graduatoria per n. 1 "Istruttore direttivo tecnico" cat D e n. 1 "Istruttore tecnico" cat. C. Scad. 31/08/2021

Referendum "Aboliamo la caccia"

Presso Spazio Città, fino al 27 settembre 2021, è possibile firmare per il referendum per l'abolizione della caccia.

Referendum "Giustizia giusta"

Presso Spazio Città, fino al 30 settembre 2021, è possibile firmare per 6 quesiti referendari in materia di giustizia.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Sezione Agenda

Agenda