RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Comune Riapertura al traffico di via Trecella - SP104

La Città Metropolitana di Milano ha comunicato che il 21/05/2021 sarà riaperta al traffico la strada sul nuovo sottopasso stradale con senso unico alternato con semaforo. Da lunedì 24 inizieranno i lavori per la posa dei tubi del teleriscaldamento e finiti questi lavori la strada verrà riaperta in doppio senso di marcia.

Comune Vaccinazioni anti Covid-19

Se hai un'età compresa tra i 64 ed i 60 anni (o tra i 59 ed i 16 anni con esenzione per patologia) puoi prenotare il vaccino anti Covid-19 direttamente online.

Ambiente Salviamoci dalle zanzare

Provvedimenti adottati dal Comune e da adottare da parte dei cittadini per combattere la proliferazione delle zanzare.

Comune Avviso "DoteComune" presso Spazio Città

Stiamo cercando un tirocinante da assegnare a "Spazio Città". Se sei maggiorenne, residente in Lombardia ed in stato di disoccupazione puoi presentare la tua candidatura.

Segreteria Convocazione Consiglio comunale

Giovedì 13 maggio 2021, alle ore 20:30, è convocato il Consiglio Comunale. Qualora vi fosse necessità, la seconda convocazione è fissata per lunedì 17 maggio alle ore 20:30.

Servizi Sociali S.O.S.pesa - Buoni alimentari

E' possibile presentare domanda per la richiesta di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa.

Lavoro Evento RETI: JOBS

Il progetto RETI (Rete Educativa Territoriale Integrata per adolescenti e giovani), in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro Randstad di Melzo ha organizzato due incontri per promuovere e sostenere la ricerca del lavoro tra i giovani.

Raccolta firme per 4 progetti di legge

Presso Spazio Città è possibile firmare per una o più di quattro proposte di legge di iniziativa popolare. E’ indispensabile munirsi di un documento di identità valido.

Biblioteca Vuoi studiare in biblioteca?

Da martedì 20 aprile riapre la sala di studio interna alla biblioteca. In caso di bel tempo sono prenotabili anche tavoli all'esterno.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Giornate FAI di Primavera

Torna la più grande festa dedicata al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese! Sabato 15 e domenica 16 maggio, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, riscopriamo le bellezze culturali e paesaggistiche di Cassano d'Adda aderendo alle Giornate del FAI di Primavera.

Mio, e di tutti: l'Ecomuseo come bene comune

All'interno dell'iniziativa "Mio, e di tutti: l'Ecomuseo come bene comune", promossa dall'Ecomuseo Adda di Leonardo, nella nostra Città è prevista la visita all’oratorio di S. Antonio nella frazione di Groppello.

Sezione Agenda

Agenda

maggio 2021 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31