RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Il nostro Comune (insieme a Forum delle associazioni di volontariato, alle parrocchie del territorio, alla Protezione civile e ad ANC) ha attivato un tavolo di solidarietà per promuovere iniziative a sostegno dell’emergenza umanitaria in corso.

Comune

Il nuovo servizio comunale, pensato per essere un aiuto alla gestione delle pratiche da inviare telematicamente per chi non abbia familiarità con il mondo digitale.

Ambiente

Come ogni anno il ritorno del bel tempo vede anche quella della zanzara tigre. È fondamentale mettere in atto misure preventive per contrastare la proliferazione di questo insetto.

Biblioteca

La biblioteca sarà chiusa da sabato 28 maggio a giovedì 2 giugno per il cambio del software di gestione nelle biblioteche CUBI. Stop dei servizi di prestito, di iscrizione e dei servizi online.

Ambiente

A causa della situazione di emergenza idrica per la stagione irrigua 2022 su tutta la rete del Consorzio di bonifica Est Ticino Villoresi è possibile che vengano attivate alcune delle misure previste dal "Piano per situazioni di carenza idrica".

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Sezione Agenda

Agenda