RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Comune

Da giovedì 1 febbraio 2024 è attivo l'ambulatorio medico temporaneo per i cittadini a cui al momento non è stato ancora assegnato un medico di famiglia a causa di trasferimenti o cessazioni. Leggi la notizia per conoscere i turni di ricevimento.

Scuola

Da lunedì 8 aprile a mercoledì 8 maggio 2024 saranno aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale.

Lavori Pubblici

Da lunedì 5 febbraio a tutto il mese di aprile 2024 le due fermate degli autobus di via Leonardo Da Vinci all'incrocio con via Quintino Di Vona e di via Milano verranno sostituite da una fermata di transito provvisoria in via Europa, all’altezza del civico 255.

Scuola

Dal 4 aprile al 16 maggio 2024 è possibile presentare domanda per "Dote scuola materiale didattico e borse di studio statali", il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Arte e Cultura

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor che vogliano contribuire alla realizzazione delle iniziative e delle manifestazioni in programma per il 2024.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Hello! World(s)

Mostra d'arte delle opere di Dolores Previtali e Giacomo Nuzzo.

Mostre

Pratiche di meditazione

6 incontri per conoscere e comprendere le tradizioni della meditazione e praticare tecniche accessibili per una buona salute, con Maura Cadei. Il sabato alle ore 16.00. per info e prenotazioni visiona il dettaglio.

Festa del kaki tree

Letture verdi, laboratorio di giardinaggio per pollici verdi e pratiche di cura dell'albero di Kaki, per bambini 5 - 10 anni.

BiblioBebè

Incontri con gli esperti di infanzia e genitorialità del Consultorio familiare decanale di Melzo e del Consultorio ASST.

We plogging 2024

Un modo nuovo per combinare l'esercizio fisico con la pulizia di strade e parchi.

Sezione Agenda

Agenda

marzo 2024 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31